27 luglio 05, 13:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
27 luglio 05, 14:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti consigierei di verniciare di bianco dato che è un colore "neutro" e si abbina con tutti gli altri.
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
27 luglio 05, 14:13 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao G.
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
28 luglio 05, 08:32 | #14 (permalink) Top |
|
Ok come promesso allego foto del modello per capire cosa abbinare di colori per il musetto. So che sarà un'impresa ardua, ma con molte "menti" che ci pensano spero proprio che un'idea valida esca fuori. Forza, mettiamo in moto le rotelle................ Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) |
28 luglio 05, 10:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Per quanto riguarda il colore del musetto non ti so consigliare, l'unica cosa che mi sento di dirti è quella di fornirti della Farbkarte della Oracover e dare un'occhiata. Ho capito che vorresti dipingere la zona ma una ricopertura a 'scacchi' del colore appropriato penso ci starebbe pure bene dando anche un effetto 'grinta'
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
28 luglio 05, 12:52 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giuliano
28 luglio 05, 13:52 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. preciso che io sino ad oggi ho solo volato con modelli autocostruiti, sia per "necessità" che per il piacere di fare; ho cominciato a 14 anni con il vincolato, ed all'epoca di scatole o pre-pronti al volo ce ne erano pochi e fuori "portata delle mie tasce, visto che non ero un figlio di papà". Giuliano
Bookmarks |
| |