06 novembre 08, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User | Vorrei farvi vedere un video.....
...da me prodotto...si tratta di una clip riassuntiva della manifestazione che si è tenuta a Vercelli l'11 e il 12 ottobre, il terzo Fly Expo Model. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti e rimandare l'appuntamento all'anno prossimo per un'altra scoppiettante edizione della fiera del modellismo a Vercelli. Ogni commento è gradito!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
06 novembre 08, 14:09 | #3 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:42 | |
06 novembre 08, 15:12 | #5 (permalink) Top |
User |
bei modelli, ottimi pollici, e ottimo montaggio!! complimenti a tutti!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 08, 22:45 | #9 (permalink) Top |
User |
Questa domanda mi sorprende un pò ma mi fa molto piacere, davvero!!! Anche se lavoro in televisione e ho a che fare ogni giorno con il montaggio video, non sono assolutamente professionista!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |