25 luglio 05, 22:43 | #21 (permalink) Top | |
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Ero proprio convinto che avesse lo stesso tipo di alimentazione del mio 63 normale perche' era un'informazione avuta da chi me ha venduto e che e' sponsorizzato da Yamada. Ovviamente lui non usa cilindrate piccole facendo F3A ma non avevo ragione di dubitarne visto che la differenza fra uno e l'altro mi pare stia proprio nel sistema di alimentazione. chiedo venia... Mi sembra comunque che siamo entrambi estimatori di questi splendidi motori...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 luglio 05, 09:23 | #23 (permalink) Top | |
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Fz63 pressostato nel carter e canna in acciaio infilata a pressione nella testa, 63S pressostato posizionato sulle aste e canna integrale con la testa in allumino con riporto in materiale duro( tipo nikasil). per il resto tutti e due con alimentazione pressurizzata. Saluti
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26 luglio 05, 09:27 | #24 (permalink) Top | |
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Se carburi a terra attorno ai 10.000 giri hai un motore che non rende una sega. A differenza di altri produttori Yamada consiglia 12.000-15.000 giri in volato.
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26 luglio 05, 09:31 | #25 (permalink) Top | |
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quando vi serve consulenza sugli Yamada vieni al GAS a Magreta che ti aiuto io. Salutoni Mirco
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26 luglio 05, 09:35 | #26 (permalink) Top | |
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26 luglio 05, 10:20 | #27 (permalink) Top | |
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miscela 22 sintetico 25 nitro La versione S e' cosi' piu' performante?
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26 luglio 05, 11:02 | #28 (permalink) Top | |
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26 luglio 05, 11:32 | #29 (permalink) Top |
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partiamo da zero.. chi è disposto a dirmi di quanti giri aprire il pressostato partendo da una posizione di tutto chiuso? ho il vago sospetto che nessuno mi risponderà facendo una prova... il mio pressostato è un ricambio, io non so se era regolato in fabbrica.. ciao a tutti ps: ginopilotino mi trova d'accordo, non puoi passare una mattina al campo a cercare di carburare un motore... gli OS saranno meno potenti, ma in una stagione non mi ricordo di aver toccato gli spilli del mio OS90!! |
26 luglio 05, 12:56 | #30 (permalink) Top |
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Sono due tipologie di motori diversi. Gli os sono fatti per esser facili da usare, regolari, ma però non sono potenti, gli yamada invece sono fatti per essre potenti, infatti nelle gare sono gli unici 4t usati nelle gare.
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