23 luglio 05, 18:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo una musata gratuita mi si è spezzata una clip che tiene la capottina. Non molto tempo fa mi era capitato di trovarla uguale in vendita su un sito che era girato qua sul forum..... please ravattate in tutti i siti che conoscete... io è tutto il pomeriggio che guardo su quelli del mio bookmark.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:08 |
23 luglio 05, 19:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
ne abbiamo parlato qui, ma non ricordo link sui tappini http://www.baronerosso.it/forum/index.php...63&hl=fissaggio
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
23 luglio 05, 19:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello più recente che ha postato Odi è http://www.hopemodell.ch.; mi pareva fossero lì ma non li trovo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 luglio 05, 19:56 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Odiiiiiiiii tu che capisci il tedesco.... qualche germanico sito.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 luglio 05, 20:24 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Sembra simile a quello che si usa sulle automobili per fissare la tappezzeria o le parti in plastica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 luglio 05, 20:26 | #7 (permalink) Top |
|
ai tempi dell' altra discussione, avevo pensato che romperne o perderne uno, sarebbero stati .... crauti ! So che non ci senti, ma hai provato a pensare di usare due bottoni automatici (maschio e femmina)....? adesso li fanno anche in plastica e tengono bene (per una capottina). Ed é sufficiente la merceria sotto casa !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
23 luglio 05, 21:55 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi spiace, ma non ho trovato nulla! Buona Domenica
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
24 luglio 05, 03:15 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@fariska: orrore scotch come soluzione definitiva...... per il momento mi adegua a malincuore... @barone: avevo pensato anche a quelli delle targhe ma sono troppo corti e grossi mi pare.... questi sono proprio piccoletti....
Bookmarks |
| |