
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: rovigo
Messaggi: 4
| strumenti da disegno
esiste un programma elementare per trasformare un trittico di aereo, ricavato da scanner, in formato digitale in modo che, ingrandendolo le linee non si trasformino in tagliatelle?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
ci sono due o tre file .exe pazienza.exe buonCad.exe socosafaccio.exe ![]() ![]() P.S. scusa per la battuta. sono stato attratto dal tuo Nick ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.732
|
Mi permetto di aggiungere matita, gomma, stecca, squadrette, curvilineee.....ed un bel foglio di carta ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
Messaggi: 136
|
Io ho usato per un po' Win Topo (la versione free). Si importava il file grafico e lui restituiva il file trasformato in formato cad-compatibile.... Però la trasformazione di solito restituiva un file cad moooolto ingarbugliato, fatto di linee molto frammentate che richiedevano un lavoro spesso lunghissimo di pulizia. Adesso preferisco importare il file bmp nella pagina cad, come oggetto, e "ricalcare" sopra come se stessi ricopiando un disegno a matita.
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strumenti per misurazioni | markofrome | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 16 maggio 08 19:20 |
strumenti discussione | ratto | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 30 aprile 08 14:59 |
Come usare questi due strumenti | maxmax | Elimodellismo in Generale | 4 | 20 febbraio 06 21:23 |
Pannelli strumenti | twentynine | Aeromodellismo | 3 | 27 luglio 05 18:48 |