31 ottobre 08, 12:38 | #11 (permalink) Top |
User | Scusatemi, ma non ho capito bene come proteggerli. Con stoffa e anche carta?? Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
03 novembre 08, 09:36 | #13 (permalink) Top |
User |
e' sufficente riporle in una scatola di cartone...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 novembre 08, 13:57 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
03 novembre 08, 13:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....sicuro ?...saresti disposto a metterci la mano sul fuoco ? ciao Patton | |
03 novembre 08, 14:04 | #17 (permalink) Top |
User | ...nulla si crea, nulla si distrugge...ecc..ecc..
Il legno è un materiale organico e quindi ha inevitabilmente una durata limitata nel tempo, non tanto per l'aspetto o la forma, quanto per le sue caratteristiche meccaniche. E' inutile tentare di farlo durare un'eternità....casomai è meglio USARLO quando è ancora buono ciao Patton |
03 novembre 08, 14:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhm.. modelli .. che hanno quasi 20 anni.. non dono eterni ..pero'.. : ancora durano!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 novembre 08, 18:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io ho dei vecchi modelli in legno che se non hanno 20 anni, poco ci manca, ma li faccio volare con mooolta parsimonia e attenzione, perchè mi rendo conto che alla prima toccata secca....amen ! ciao Patton | |
Bookmarks |
| |