21 luglio 05, 20:48 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se posso esprimere un parere, la trovo falsa ed offensiva per chi sta con in piedi per terra! <_< Sarà goliardica, ma poco simpatica.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 luglio 05, 23:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
22 luglio 05, 03:20 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
scritta apparsa negli anni Settanta sulla tuta di Grunf, aviatore germanico della banda TNT, in uno dei primi numeri di "Alan Ford", fumetto cult di Magnus & Bunker boh...non ci capisco più nulla
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
22 luglio 05, 09:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2005
|
... Vabbe' ... ragazzi ... io volevo rimanere anonimo fino al momento opportuno ...se pero' mi si tira in ballo ... Per capire il giusto significato della frase di Grunf ... va conosciuto il personaggio ... vi assicuro che non e' offensivo ! |
22 luglio 05, 09:36 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sempre sentita, è un classico fra i modellisti.... e forse non solo fra loro.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 luglio 05, 09:39 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Simone | |
22 luglio 05, 09:51 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se non vado errato è scritta sulla lapide di un aviatore, uno di quelli formati fra le due guerre, quando il volare era solo coraggio, forza di volontà, fondo di schiena, pallina paletta e non fly by wire, head up display, tacan, vor, ifr ecc. ecc. Come tutte le cose bisogna capire il contesto in cui accadono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |