27 ottobre 08, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| atterraggio mono ala????? se po fa......se po fa
signori: atterraggio mono ala 1 YouTube - Jim Bourke One Wing Landing atterraggio mono ala 2 YouTube - 1 Wing Flying il secondo è un certo bill hempel
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
27 ottobre 08, 23:45 | #2 (permalink) Top |
User |
io avevo già riempito le mutandine
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
28 ottobre 08, 00:35 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
URKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il primo è stato piu bravino...... P.S. mi era successa una cosa simile pure a me ma con esiti diversi, si era sfilata una semiala durante un coltello (fortuna ero alto), solo che non e riuscita a togliersi del tutto, il filo del servo la teneva ancora imbaionettata, il modello ha iniziato una vite quasi interminabile, poco prima di impattare si è sfilata pure la seconda e le due ali sfilate hanno fatto da paracadute........... pensavo al peggio, ma all'arrivo sul posto dell'impatto il modello presentava solo la rottura del pianetto di coda sx, due pezzi di tondino di legno a mo di baionetta, colla 5 minuti e io pome ero gia al campo di volo... |
28 ottobre 08, 14:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
28 ottobre 08, 14:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bho....anche se fosse fenomeni tt e due ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
28 ottobre 08, 18:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Questi non sono niente: guardatevi questo, non è un modello ! YouTube - Pilot lands F-15 with only one wing |
28 ottobre 08, 20:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |