27 ottobre 08, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Campo volo a Mantova - GAM Aeromodellismo
Per chi abita nel mantovano ed intende avvicinarsi all'aeromodellismo vi invito al nostro campo volo "L'Airone" del G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano. Visitate il nostro sito per conoscerci: http://gampietole.altervista.org/ Saluti a tutti ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
12 novembre 08, 15:54 | #3 (permalink) Top |
| Cambio Gerenazionale.
Risposta proveniente dal post: Jonathan Arriva Anche A Mantova eravamo molto OT in quel post. Anche nel nostro club ci sono molti anziani, ma fortunatamente non sono come i tuoi...... i nostri sono un po più inteliggenti. Capito che ormai forse non avevano più motivazioni sufficienti e forse voglia, hanno deciso di abdicare. E adesso nel direttivo siamo tutti ragazzi....tranne il presidente che ormai è una figura statuaria ed ha ancora dell'energia residua. Saluti e BUONI VOLI. P.S. cmq hai propio ragione....quello che conta è volare.......ma io aggiungerei una cosa ancora più importante.....IN COMPAGNIA GIUSTA!!!! |
12 novembre 08, 17:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ciao Hai proprio ragione, in compagnia giusta! Venerdì notte mentre torno dal Mascara, provo a passare li in mezzo, così vedo dov'è il posto! Poi la prossima settimana provo a venire a fare un salto... mi porto il titino, che bene o male va dove gli dico io, e non faccio fuori pista! Spero! Ciao |
12 novembre 08, 17:59 | #5 (permalink) Top |
| no di notte no!
DI notte non lo trovi. E' nella campagna ...buoi pesto. Poi ci abita il contadino...magari ti becchi una fucilata. Il mitico Titino....mi sono commosso! E' stato uno dei miei primi modelli....circa 13 anni fa. Lo rivedo con piacere. Noi di Domenica ci siamo Sempre dalle 14 in poi...adeso che è arrivato l'inverno pensavamo di andare la mattina veso le 10 e mangiare li.Adesso vediamo.Il sabato a volte si a volte no. Non preoccuparti che non ti schianti. ciao |
Bookmarks |
| |