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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| ![]() queste almeno sono le convinzioni che mi sono fatto, naturalmente aspetto rilievi, sui forum ci si viene per questo no? ps io non mi fido mai totalmente del sintetico, si ho rotto troppi cuscinetti di banco con le moto, per cui un 3% di ricino ce lo ficco sempre. Ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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![]() ciauscolooooo ![]() ps quando dico che gli dò di nitro mica dico il 40 % , un 5 o 10 sui 4t, costa quello buono!! ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
Ciauz Stefano | |
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.839
| Citazione:
![]() Atsalut ![]()
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User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
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| Citazione:
ho solo risposto ad alcune affermazioni che mi sembravano delle grosse cazz...te. come dire che se il motore è spompato e l'altra zecca sullo yamada. per rispondere anche a qualcun'altro (non a te) l'olio di ricino brucia, il sintetico derivato da turbine,tipo sintol o carbulin, no!!!!!!!!!! saluti mirco
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User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| ![]() Qualcuno aveva scritto delle cose poco simpatiche nei miei confronti mettendomi in bocca cose da me mai dette ![]() Cosi' invece adesso sembro un pazzo! <_< ![]() meno male che "Staudaker300" rafforza e conferma quello che avevo piu' o meno detto in precedenza e che invece era stato deriso, prendendomi per i fondelli. Ciao da Ale ![]() Citazione:
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
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UserPlus | Citazione:
Se è della serie LA (bronzine), usa non meno del 18% di olio, se invece è un FX (cuscinetti + ABC) scendi pure al 15%. La nitro non è indispensabile e se funziona bene senza, ti consiglio di farne a meno. Se proprio vuoi nitrare, occhio a non esagerare, altrimenti devi spessorare la testa x decomprimere. Direi che un 5 max 10% di nitro,male non fa. Ricordati solo di "pulirlo" alla fine della giornata, mettendoglio un po di mix senza nitro direttamente nel venturi del carburatore e facendolo girare con l'avviatore. La nitro è molto ossidante e se rimane dentro fa danni. Se prevedi di non usarlo x molto tempo, mettici anche qualche goccia di After Run o roba del genere. Salus, Peppe. | |
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User |
Niente nitro, non serve per il rodaggio. Se poi dopo il rodaggio lo vuoi mettere, provalo pure, ma se non metti percentuali sull'ordine del 15-20% non senti nulla come aumento di prestazioni. Mettendo 5-10% teoricamente regolarizzi solo il minimo, ma ti assicuro che l'OS 46, se ben regolato, gira senza nitro senza alcunissimo problema!! Nei motori 4T invece il nitro è d'obbligo!! Ciao |
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User | Citazione:
anche io non sono d´accrodo a metterlo durante il rodaggio. per rodare l´Os46 LA gli ho fatto fare 2 serbatoi con miscela ultraricca di ricino,( la uso solo permi rodaggi) e spegnendolo ogni 2 o 3 minuti, naturalmente sempre al minimo. Devo dire che il motore reggeva il minimo semza problemi alche con tutto quel´olio , anche se era un pö instabile. Il 3 serbatoio l´ho fatto con la miscela consigliata dal costruttore ( 75,20,5, olio carbulin all´80% e ricino al 20%) ed a un regime diciamo da volo, con qualche puntata al massimo di 15, 20 secondi e poi al minimo. Dopo questo gira che é una meraviglia...
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