20 luglio 05, 13:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Infatti... Per me vuole questa qui che c'ha pure il mchovileda incorporato. Oppure codesto ! Anche 'sto qua non è male, è anche all-terrain! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" (RatMan)
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
20 luglio 05, 13:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
ciao !!! ricordavo di qualcuno che aveva postato delle foto di un modellino di batmobile, e scavando, eccolo qui: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=10183&hl= penso che dal telaio di una macchinina normale, armandosi di tantissima pazienza, oltre che legno stucco e cartavetro, sia possibile riprodurre una carrozzeria simile !! per i disegni io ricorrerei alla fantasia, carta e penna ciao Andrea |
20 luglio 05, 15:54 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
20 luglio 05, 16:07 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
.... e un sacco di tempo !!!!! io con sti fo***ti esami va sempre a finire che devo rinunciare anche a volare, oltre che a costruire/riparare !!!!! ciao Andrea | |
20 luglio 05, 22:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
uffa!!!! ma è mai possibile che tutti vogliano la macchina strafiga? è la mitica FIAT DUNA dove la mettiamo? nessuno la vuole riprodurre? :
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
21 luglio 05, 10:29 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
21 luglio 05, 10:40 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 luglio 05, 10:48 | #19 (permalink) Top |
User |
Vins uhuuuu dove sei ?????? Qui se non salti fuori, ti si apre una concessionaria??? Comunque e' fantastico Che forum ragazzi (er mejo) Basta che qualcuno chieda, si mette in moto una macchina che se qualcuno non la spegne, si scopre il moto perpetuo! Vins, se non vuoi essere il promotore del moto perpetuo esci, batti un colpo, fai un fischio, fa...qualcosa!!! Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |