17 ottobre 08, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User | Primer per EPP o vinavil
Devo verniciarela cappottina dell'Acromaster e stavo ceercando info per fare un buon lavoro... Ho visto che molti hanno usato il primer della Multiplex Alcuni dicono che con o senza primer non cambia niente altri che senza primer la vernice si scrosta... Mi hanno anche suggerito di usare come primer del colla vinilic adiluita con acqua ...che ne dite? |
17 ottobre 08, 17:06 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
17 ottobre 08, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Cava de' Tirreni
|
si è vero le bombolette non sciolgono l'elapor purtroppo io me ne sono accorto dopo aver dipinto il mio acromaster con l'antimiscela, comunque è venuto bene e non importa se ho speso un pò di più, per la cappottina ti posso dire che io ho usato un uniposca nero viene benissimo lucido e non si vedono le passate del pennarello il colore appare brillante e uniforme ciao e buon divertimento con questo modello sensazionale.
__________________ Modelli che possiedo al momento: Biplano ap.alare 1,20m autocostruito, Triplano Fokker dr1 ap.alare 90cm autocostruito, Acromaster della Multiplex, Aliante Fox Hype. |
18 ottobre 08, 16:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
io ho usato colori acrilici per figurini: non lasciano striature delle passate ance se dati a pennello. Direttamente sull'elapor dimenticando che avevo comprato il primer.....
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
| |