17 ottobre 08, 09:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Io ho sempre pagato con carta di credito, è il sistema più pratico è veloce! Cmq mi risulta che è possibile pagare anche con bonifico bancario, pagamento che ha dei tempi tecnici (2/3gg.) prima di essere accreditato, per cui devi tenere in considerazione anche quest'ulteriore lasso di tempo! |
18 ottobre 08, 21:49 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
anch'io confermo nessun problema appena ricevuto un'ordine (pacco di grosse dimensioni)qualche giorno fa con solo 6 di spedizione poi con la post-pay non corri nessun rischio.... Gio |
18 ottobre 08, 22:04 | #8 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Chi l'ha detto che tutti accettano pagamento postepay? Casomai tutti accettano carta di credito, normale o prepagata. Le prepagate fino a qualche anno fa' non tutti le accettavano, ora non fa' alcuna differenza e il tuo conto e' al sicuro come con postepay visto che ci carichi quello che vuoi e non ha contatti col conto corrente. Sono anni che compro in America , Cina e tantissimi altri paesi non europei ed europei.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
22 ottobre 08, 08:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
fatti la postepay.viene riconosciuta come carta Visa.Puoi anche registrarla su PayPal.(comodo sia per acquisti nei negozi che accettano paypal sia con ebay).ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 ottobre 08, 18:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Attento a non ordinare miscele per motori a scoppio, che non te le mandano. una volta ordinai insieme ad altre cose 3 galloni di coolpower per un importo pari a circa 80.00 , accettarono il pagamento, presero i soldi e dopo, dico solo dopo, mi avvisarono che non potevano spedire la miscela all'estero (??) e non potevano restituirmi gli 80,00 per la differenza: se me lo avessero detto prima (per esempio segnalarlo sulla pagina del prodotto, eccheccevò), non l'avrei ordinata. E così mi inviarono il resto della merce e mi fecero un buono acquisto di 80,00 .
|
Bookmarks |
| |