15 ottobre 08, 15:22 | #1 (permalink) Top |
User | Togliere il ciano dalla canopy??
Ciao, mentre lavoravo alle ultime fasi della costruzione dello yakkino della gp una maledetta goccia cade e inizia a colare sulla canopy..ecco il dramma. Ho letto sul forum di un proprodotto chiamato Debonder, e quasi tutti esprimevano pareri positivi..ma il mio dubbio è, la canopy essendo verniciata non rischio di rovinarla? |
16 ottobre 08, 18:38 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie, si tratta della canopy motore..comunque ho comprato stasera il solvente della 7zip e l'ho appena messo..vi faccio sapere cosa accade nelle prossime ore, penso circa 12. Speriamo di non doverla ordinare nuova, in database la safalero non lo ha ancora..aspettiamo. |
23 ottobre 08, 13:20 | #6 (permalink) Top |
User | Responso
Allora sulla cappottina motore ha sciolto anche la vernice sottostante alla macchia di ciano, altri test effettuati sono stati alone dovuto ai vapori sul rivestimento e si può dire che vanno via con facilità con un pò di olio di gomito. Conclusioni, se è una macchia su smalti o vernici si ordina il pezzo nuovo..se gocce o vapori su rivestimento funziona alla grande. PS Per la serie la scoperta dell'acqua calda..ho fatto questa prova e devo dire che è il risultato è sorprendente, una goccia sul rivestimento (asciutta), applico il solente per 5min poi ripulisco con panno umido e successivamente con dell nastro trasparente eseguo la tecnica ceretta all'inguine e sorpresa sorpresa...perfetto...tutto il ciano è stato rimosso. |
25 ottobre 08, 00:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |