15 ottobre 08, 18:19 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Qualche anno fa io l'ho realizzato con elica propulsiva e taileron (due hs55 in coda). Catapultato per aria volava benone, poi quando ho provato a togliere gas per valutarne la planata, non so perchè ha iniziato una parabola discendente. Non so cosa sia successo. Confermo che ogni crash è profondamente deleterio... |
17 settembre 09, 14:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Ieri è arrivato anche a me l'F-16! Che emozione! il mio primo caccia! Non potendomi permettere nulla di più costoso, inizio da questo! Sapete consigliarmi siti per la costruzione e varie modifiche? |
02 novembre 10, 09:17 | #17 (permalink) Top |
User |
che ricordi!!!! particolari problemi a montarlo come da istruzioni non ne avrai, io ho aggiunto dei rinforzi in fibra sui lati del cockpit con del nastro di fibra e resina da mezza cappottina fino a dove potevo arrivare andando indietro e un anello sempre di nastro di fibra sulla presa d'aria, oviamente tutto dal lato interno! netti qualcosa di rigido sul bordo d'entrata, legno, plastica, carbonio, io misi un mezzo tondino di abs di 2-3mm di diametro. Ultima modifica di matteo27 : 02 novembre 10 alle ore 09:21 |
02 novembre 10, 09:42 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
E' il modello più fragile che abbia mai avuto per le mani, se lo usi da aliante PSS metti un tubetto di carbonio longitudinalmente in fusoliera dalla punta del muso fino in coda, supportato da ordinate in balsa da 2mm ogni tanto (poco) che aiutano anche a "scatolare" la fusoliera, utile in caso di urto anche leggero. |
Bookmarks |
| |