14 ottobre 08, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Pylon???
Ciao a tutti!!! Volevo chedere se qualcuno di voi conosce oltre che FlyNow e compagnia bella, qualche altro negozio che tratti i Pylon ( non a scoppio per precisare ). Stanno letteralmente scomparendo . Non li tratta piu nessuno cavolo... Alla fine vanno bene anche siti Americani o Tedeschi......insomma qualsiasi cosa è bene accetta. Ciao e grazie di tutto. |
15 ottobre 08, 12:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma solo per il fatto che per merito tuo adesso ho un sito in più che tratta Pylon. Quindi per me sei un GRANDE!!! ( e non in senso di età ma in senso di ammirazione ) . Questi siti si contano su due dita e averne anche uno in più è oro colato....almeno per me Ciao e grazie ancora | |
15 ottobre 08, 16:32 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Da Lindinger ce n' è uno di Valenta (Flash) da 1 metro (porta anche i motori da 36 mm e da Andy's una spece di LiftOff XXS (o Turn Left) della Simprop. Ho appena ricevuto il Flash (Andy quello della simprop nn me l' ha mai consegnato).... Bello, tuttofibra, bastano 2 servi per tutto (non ha scassi nelle ali), se si vuole si possono montare 1 servo per alettone affiancandoli sull' ala, io ho messo 2 HS65HB sull' ala e un HS56HB sul cabra. |
16 ottobre 08, 23:37 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l avevo trovato anche quì in Italia ma oviamente è finito e ci vogliono due o tre mesi per averlo. Ma senti esattamente da che sito l hai preso? Ma sopratutto quanto ci ha messo ad arrivare e come spese di spedizione piu modello con quanto te la sei cavata? | |
16 ottobre 08, 23:56 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma ti riferisci a pylon classe 400 oppure F5D..?? Se vuoi un classe 400 il VooDoo è molto valido. Non conosco il Flash di Valenta ma da quanto sento và molto bene anche lui. Ma.. il VooDoo è il VooDoo.. Ho appena acquistato un pylon sempre classe 400 da 1mt AA ma fino a quando non ce lo avrò fra le mani non dirò nulla in merito... L'ho scovato in un paesino ceko e chissà che non mi dia un bel bidone.. Speriamo bene... | |
17 ottobre 08, 00:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda diciamo che l interesse è ibridoso.... Per la classe 400 io ho il Quik. Ma dopo che ho visto volare un Avionik e un Accent 2000 mi sono convertito al Buddismo Adesso a parte gli scherzi un Avionik è troppo estremo per me .... 600 che viaggiano ai 300 km sono un po troppe.... Ma altri modelli in circolazione come appunto il Flash o altri similari più vicini al F5D, vanno davvero bene e filano di brutto. Il vero problema a questo punto è trovarli.....e quì in Italia siamo messi come il porco a riguardo...dall estero io non ho ancora acquistato.....e sinceramete scusa la parola ma mi cago un p a dosso. Anche il ragazzo prima di te ha trovato IL Flash sul sito Lindinger... Austriaco se non erro.....a lui è arrivato. A me se me lo faccio spedire mi va sicuramente a finire nel Burgundi. Poi con la grande conoscenza che ho dell inglese figuriamoci... Cavolo non so davvero come muovermi Mi sa che alla fine mi toccherà tentare. Non c è rimedio. | |
Bookmarks |
| |