![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Radio "Spectrum"
Gentil. mi amici, reduce da un paio di scassature ATROCI .......della serie "facciamo un bel falo'" , mi parlano adesso di queste radio tipo Spectrum che sono in giro da un po' e fuori da ogni interferenza assassina. Dove trovo una esauriente spiegazione del tutto (o qualcuno gentilmente me la scrive) per una radio da usare su aeromodelli? Chiaramente riferendosi al kit completo Trasm. Ricev. e servi. Peccato per la mie belle MC 19 e 18......... Grazie a tutti Sergio ![]() Ultima modifica di sergior90 : 14 ottobre 08 alle ore 17:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
![]() Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ Davide. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
@ Sergior90 la 2.4Ghz ce l'ho se vuoi passo dal tuo laboratorio e puoi farti un idea. Ciao Fabrizio | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
preciso per gli amici in linea che stavo volando tranquillamente con una ala alta di 2mt., in tutto riposo facendo scuola ad un amico, quando il modello si ne' piantato in una vite da 100mt di altezza............. Dopo 40 anni di aeromodellismo e gare riproduzioni vinte, non ho bisogno di nascondermi dietro le "interferenze, amici miei. Fabri passa quando vuoi e fammi vedere... sergio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
comunque sono daccordo con Giorgio......l'etere è sovraffollato e neppure immaginiamo come e quanto.....
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |