Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 22:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
airshow GAL Latina

Ciao a tutti!

Il prossimo sabato e domenica (18 e 19 ott) si terrà presso il campo volo del GAL ( G.A.L. (gruppo aeromodellistico latina) ) un airshow modellistico.
Non abbiamo grandi pretese ma siamo appassionati e ci siamo costruiti (e stiamo facendo crescere) una discreta struttura.
Se venite sarà un grande piacere fare la vostra conoscenza personalmente, io farò lo speaker, darò una mano a chi me lo chiederà, e proverò a volare il mio Hirobo Sceadu Evo 50 appena risorto da un "botto" pauroso (colpa mia!!), se riuscirò a rimontarlo e testarlo venerdì.

Non so bene ancora se il volo sarà aperto agli "outsiders" e con che modalità, devo chiedere al presidente cosa hanno deciso, ma consiglio agli appassionati comunque di mettere i modelli nel bagagliaio, non si sa mai.

Allego copia della copertina del librettino fatto per l'occasione e una fotina mia, così mi trovate tra le 7000 persone!!! .

Io sono e sarò a vostra disposizione.

ciao a tutti

silvio
Icone allegate
airshow GAL Latina-gal-brochure.jpg   airshow GAL Latina-silvio-gal.jpg  
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 02:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomcat79

Data registr.: 10-08-2007
Ciao,
volo con il Gruppo Icaro di Pontinia ed oggi pomeriggio sono passato al campo (penso di esserci anche domani).
Spero nella piena riuscita della manifestazione e vi faccio i complimenti per lo spirito.
Solo una cosa non mi è piaciuta: qualche passaggio basso sugli spettatori, specie in preparazione all'atterraggio. Consiglierei virata e avvicinamento dalla parte opposta, cioè da ovest.
In bocca al lupo.

Carlo
Vecchio 20 ottobre 08, 15:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ciao,
volo con il Gruppo Icaro di Pontinia ed oggi pomeriggio sono passato al campo (penso di esserci anche domani).
Spero nella piena riuscita della manifestazione e vi faccio i complimenti per lo spirito.
Solo una cosa non mi è piaciuta: qualche passaggio basso sugli spettatori, specie in preparazione all'atterraggio. Consiglierei virata e avvicinamento dalla parte opposta, cioè da ovest.
In bocca al lupo.

Carlo
Si, sono concorde sul fatto della virata, ma mi sono stancato di ripeterlo e a quanto pare qui a Latina la gente sa solo virare a sinistra!!!

Se fosse stato per me avrei fermato i piloti che sbagliavano, ma i capi hanno ritenuto non fosse il caso.

La manifestazione devo dire è andata benissimo grazie al tempo e al numerosissimo pubblico.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
Vecchio 20 ottobre 08, 17:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
un consiglio ...........

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Si, sono concorde sul fatto della virata, ma mi sono stancato di ripeterlo e a quanto pare qui a Latina la gente sa solo virare a sinistra!!!

Se fosse stato per me avrei fermato i piloti che sbagliavano, ma i capi hanno ritenuto non fosse il caso.

La manifestazione devo dire è andata benissimo grazie al tempo e al numerosissimo pubblico.

ciao
lascia stare i capi,
se qualcuno passa sul pubblico con il kakkio che dovrebbe volare......
non è una critica ma un consiglio .......
Vecchio 27 ottobre 08, 02:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
lascia stare i capi,
se qualcuno passa sul pubblico con il kakkio che dovrebbe volare......
non è una critica ma un consiglio .......
i responsasbili lo sanno bene ed hanno preso privvedimenti, infatti poi non è più successo.

ciao
Rispondi

Bookmarks