13 ottobre 08, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
| installazione motore gradi
Ciao a tutti. Ho quasi finito il Tucano da 100 cm della het e per il motore lo fanno avvitare direttamente sulla naca motore e la naca motore viene avvitata alla fusoliera,quindi niente castello motore. Dato che sulle istruzioni no c'è spiegato nulla è meglio dare qualòche grado verso il basso? Prendo il riferimento dello zero nella linea del piano di coda?o la corda alare? Capito che intendo dire? Grazie ciao! |
13 ottobre 08, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
User | forse nelle istruzioni non è scritto nulla Citazione:
al massimo prova in volo e vedi come si comporta......... ed eventualmente correggi di conseguenza.
__________________ www.sudinvolo.it | |
13 ottobre 08, 23:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
|
Gia,era data dalla naca motore,andava incollata una flangetta in legno sulla fibra di vetro e il motore avvitato li.Prima ho provato a dare gas per vedere come si comportava tanto per prova e a pieno gas si è staccata la flangia e rotta la fibra di vetro...mah...penso che ci faro un castello motore come si deve...poi per la naca motore vedrò che fare... mi sembrava una soluzione strana...ho usato bicomponente epossidica!vedremm... Grazie ciao |
14 ottobre 08, 21:29 | #4 (permalink) Top | |
User | mi dispiace........... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |