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Vecchio 13 ottobre 08, 21:18   #1 (permalink)  Top
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installazione motore gradi

Ciao a tutti.
Ho quasi finito il Tucano da 100 cm della het e per il motore lo fanno avvitare direttamente sulla naca motore e la naca motore viene avvitata alla fusoliera,quindi niente castello motore.
Dato che sulle istruzioni no c'è spiegato nulla è meglio dare qualòche grado verso il basso?
Prendo il riferimento dello zero nella linea del piano di coda?o la corda alare?

Capito che intendo dire?
Grazie ciao!
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Vecchio 13 ottobre 08, 21:22   #2 (permalink)  Top
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forse nelle istruzioni non è scritto nulla

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Originalmente inviato da chronos Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho quasi finito il Tucano da 100 cm della het e per il motore lo fanno avvitare direttamente sulla naca motore e la naca motore viene avvitata alla fusoliera,quindi niente castello motore.
Dato che sulle istruzioni no c'è spiegato nulla è meglio dare qualòche grado verso il basso?
Prendo il riferimento dello zero nella linea del piano di coda?o la corda alare?

Capito che intendo dire?
Grazie ciao!
perchè l'incidenza giusta e già stata data sulla naca motore???
al massimo prova in volo e vedi come si comporta......... ed eventualmente correggi di conseguenza.
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Vecchio 13 ottobre 08, 23:52   #3 (permalink)  Top
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Gia,era data dalla naca motore,andava incollata una flangetta in legno sulla fibra di vetro e il motore avvitato li.Prima ho provato a dare gas per vedere come si comportava tanto per prova e a pieno gas si è staccata la flangia e rotta la fibra di vetro...mah...penso che ci faro un castello motore come si deve...poi per la naca motore vedrò che fare... mi sembrava una soluzione strana...ho usato bicomponente epossidica!vedremm...
Grazie ciao
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Vecchio 14 ottobre 08, 21:29   #4 (permalink)  Top
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mi dispiace...........

Citazione:
Originalmente inviato da chronos Visualizza messaggio
Gia,era data dalla naca motore,andava incollata una flangetta in legno sulla fibra di vetro e il motore avvitato li.Prima ho provato a dare gas per vedere come si comportava tanto per prova e a pieno gas si è staccata la flangia e rotta la fibra di vetro...mah...penso che ci faro un castello motore come si deve...poi per la naca motore vedrò che fare... mi sembrava una soluzione strana...ho usato bicomponente epossidica!vedremm...
Grazie ciao
ma almeno se lo farai come si deve non si romperà più...................
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Vecchio 15 ottobre 08, 14:47   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2008
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Prendo come esempio quelo del Minikatana,li il motore ci ha girato senza rompersi...per l'inclinazione prendo come riferimento dello "zero" il piano di coda?
Ciao
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