18 luglio 05, 07:14 | #12 (permalink) Top |
User |
ragazzi io ho il 46 ma noto che nei video dei signori silvestri ed altri quando sono in hovering l'elevatore è quasi a zero se non per correggere io invece ci do molto elevatore secondo me si tratta del baricento molto più aerretrato del mio voi come state a baricentro? inoltre dato che ho il solito problma a fare la miscelazione sul secondo servo x l'elevatore mi consigliate di saldare i fili al contrario in modo da farlo girare all'inverso? ultimo perchè quando eseguo coltello il modello non va diritto ma tende ad allontanarsi da me? grazie a tutti |
18 luglio 05, 09:39 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Problema di incidenze.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 luglio 05, 13:22 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sabato ho scassato il 70 nuovissimo, nonostante la miscela al 18% di olio, il motore s'è inchiodato di colpo, spaccata l'ogiva che è volata a 10 metri e non è più partito, però il motore gira a mano, non è inchiodato, secondo me è andato giù di fase. Oggi sono andato in negozio e Fonsino ha detto che me lo fa guardare in Graupner, però che due balle, visto che ho messo del peso in punta, ed ho disponibile solo un 91, e non ho soldi per comprarne un'altro, monterò quello togliendo il piombo. Vi farò saper come va. Ciao Stefano |
18 luglio 05, 13:44 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
19 luglio 05, 13:20 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di u-can.do ce ne sono di due versioni (ora 3 col giant scale), il classe 40 e il classe 60. Se stiamo parlando del 40 lo Ys110 mi pare esagerato pur essendo un motore splendido. Il mio vola (volava visto che e' in riparazione) bene con un OS46Fx e senza aggiungere peso da nessuna parte facevo l'hovering tranquillamente anche se a onor del vero, un po' a rischio vista la potenza non proprio esuberante. Ho anche io un FS70 Surpass da montare e a occhio mi sembra strano che sia piccolo per fare 3D. Diverso e' se parliamo della versione 60 in cui un 90 2T e' perfetto e lo Ys110 sarebbe il non plus ultra. Altri OS 4T pesano troppo e non ho esperienza di motori diversi come i Saito. Ciao da Marco m&m marco.fly@alice.it
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |