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Vecchio 17 luglio 05, 12:35   #11 (permalink)  Top
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Vecchio 18 luglio 05, 06:14   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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ragazzi io ho il 46 ma noto che nei video dei signori silvestri ed altri quando sono in hovering l'elevatore è quasi a zero se non per correggere io invece ci do molto elevatore secondo me si tratta del baricento molto più aerretrato del mio voi come state a baricentro?
inoltre dato che ho il solito problma a fare la miscelazione sul secondo servo x l'elevatore mi consigliate di saldare i fili al contrario in modo da farlo girare all'inverso?
ultimo perchè quando eseguo coltello il modello non va diritto ma tende ad allontanarsi da me?
grazie a tutti
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Vecchio 18 luglio 05, 08:39   #13 (permalink)  Top
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Problema di incidenze.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 18 luglio 05, 09:04   #14 (permalink)  Top
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CIAO
se saldi i fili al contrario bruci il servo e basta.
che radio hai?
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Vecchio 18 luglio 05, 12:22   #15 (permalink)  Top
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Sabato ho scassato il 70 nuovissimo, nonostante la miscela al 18% di olio, il motore s'è inchiodato di colpo, spaccata l'ogiva che è volata a 10 metri e non è più partito, però il motore gira a mano, non è inchiodato, secondo me è andato giù di fase.
Oggi sono andato in negozio e Fonsino ha detto che me lo fa guardare in Graupner, però che due balle, visto che ho messo del peso in punta, ed ho disponibile solo un 91, e non ho soldi per comprarne un'altro, monterò quello togliendo il piombo.
Vi farò saper come va.
Ciao Stefano
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
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Vecchio 18 luglio 05, 12:38   #16 (permalink)  Top
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Beh . .se davi vendere il 91 per prendere un altro motore te lo prendo io . .
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Vecchio 18 luglio 05, 12:44   #17 (permalink)  Top
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Originally posted by Ricky021@18 luglio 2005, 12:38
Beh . .se davi vendere il 91 per prendere un altro motore te lo prendo io . .
Eh Eh il 91 è nuovo d trinca, bello e con la pompa, penso che vada meglio del 70 su quel modello, negli unici due voli fatti, mi pareva un poco scarso, oltre al problema di bolletta da casa in ricostruzione, avevo la gia l'idea di provarlo col 91.
Ciao Stefano
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Vecchio 18 luglio 05, 14:44   #18 (permalink)  Top
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Originally posted by mirco.b@18 luglio 2005, 08:04
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ho la 7cp
non mi sembra che invertendo i fili si bruci il motorino...
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Vecchio 18 luglio 05, 21:03   #19 (permalink)  Top
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spiegati meglio ,dove inverti il filo?
se inverti i fili del motore del servo devi anche invertire i fili sul potenziometro.
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Vecchio 19 luglio 05, 12:20   #20 (permalink)  Top
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Originally posted by topa@17 luglio 2005, 09:46
io sui miei ho il 46 fx e il 91 surpass con pompa e fai quello che vuoi
il 91 ha fin troppa coppia ma per un buon hovering devi avere molto comando di cabra alettoni e direzionale
a mio parere vola meglio il 45 del 60
Ho letto piu' volte il tread ma mi pare che ci siano state una serie di incomprensioni.
Di u-can.do ce ne sono di due versioni (ora 3 col giant scale), il classe 40 e il classe 60.
Se stiamo parlando del 40 lo Ys110 mi pare esagerato pur essendo un motore splendido.
Il mio vola (volava visto che e' in riparazione) bene con un OS46Fx e senza aggiungere peso da nessuna parte facevo l'hovering tranquillamente anche se a onor del vero, un po' a rischio vista la potenza non proprio esuberante.
Ho anche io un FS70 Surpass da montare e a occhio mi sembra strano che sia piccolo per fare 3D. Diverso e' se parliamo della versione 60 in cui un 90 2T e' perfetto e lo Ys110 sarebbe il non plus ultra. Altri OS 4T pesano troppo e non ho esperienza di motori diversi come i Saito.

Ciao da Marco m&m
marco.fly@alice.it
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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