14 luglio 05, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao a tutti,ho comprato l'U CAN DO .60 .. .. ..e voi direte . . .e allora??? ora mi spiego meglio: La mia domanda cade proprio sulla motorizzazione da adottare . . Parto dal presupposto che spendere 3/400 euro per un bel .120 4t o che sia è esagerato quindi . . Ho un supertigre .75 dovrebbe essere un 13cc un po vecchiotto ma utilizzato veramente poco,per capirci è quello che si puo' trasformare da spingente a traente (si scrive cosi? ),mi chiedo se abbia prestazioni abbastanza sostenute da permettermi di fare Hover,figure da Fun fly con un modello che nella peggiore dele ipotesi pesa 3,5 kg . . Poi la scelta dell'elica,poco passo e bella grossa. . .mi sono sempre trovato bene con le APC ,ma su un 13 che ci monto come elica?? Oppure ho in casa un altro supertigre, il 2000, 20cc è un po pesantino,forse troppo potente. . .booohhh . . . Chiedo aiuto aiuto!!! Ciao a tutti e grazie. Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
17 luglio 05, 23:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Azz . .mi sa che allora mi tocca prenderli un motore . . . penso allora di optare verso il Saito .. . Il 20 supertigre sara troppo?? Per i servi ho installato tutti hs 311 hitec e motore un mini servo robbe. . . Sperem in bene . .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
Bookmarks |
| |