08 ottobre 08, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User | A.a.a. Cercasi
salve a tutti, sto revisionando per conto di un amico un motore J70 jonathan, e dopo svariate ricerche sono riuscito a reperire tutti i ricambi tranne la gabbia a rulli del pistone. ho provato a chiamare jonathan ma anche lui non l'ha più disponibile. se qualcuno di voi ne ha qualcuna inutilizzata ed è disposto a vendermela o se sapete dove poterla trovare mi faresta cosa gradita. un grazie antcipato per tutte le risposte che seguiranno
|
08 ottobre 08, 16:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
09 ottobre 08, 11:35 | #3 (permalink) Top |
User |
si lo penso anche io ma tutti i motoricambi della mia città arrivano a potermi dare solo la misura interna e l'altezza ma la misura della testa della biella è più grande nei cuscinetti commerciali comunque più tardi vado a rilevare le misure e le segno sul trend
|
10 ottobre 08, 19:41 | #5 (permalink) Top |
User |
allora le misure sono: foro della testa biella 15,98mm, spinotto del pistone 11,98mm e l'altezza della gabbia è di 12,60mm. se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato domani proverò in un negozio che vende esclusivamente ricambi per motoseghe hai visto mai
|
10 ottobre 08, 20:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
tenendo conto dell'usura o inperfezioni di misurazione credo proprio che la tua gabbia sia questa: Gabbie a rullini - K12X16X13-TV Rivolgiti presso una ditta di forniture industriali li (su ordinazione) la puoi trovare. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
11 ottobre 08, 13:54 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao intanto grazie a tutti per l'interessamento ovvio che ci sia sicuramente un po di usura e qualche errore nelle mie misurazioni ma credo che la misura di 12,60 dell'altezza della gabbia sia anche quella della biella e non vorrei che la misura di 13 che mi riporta il link possa darmi dei problemi visto che parte della gabbia rimarrebbe fuori dalla biella.
|
11 ottobre 08, 17:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 ottobre 08, 09:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
non credo che 4 decimi di mm siano un problema,stai tranquillo, si tartta di una gabbia a rullini commerciale ti confermo anche io queste misure e l'alternativa SKF è la K12x16x13TN se hai difficoltà a reperire fammi sapere in MP: posso trovartela ed inviartela per posta
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |