08 ottobre 08, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User | estarmodels...cosa ne pensate?
ciao ragazzi...volevo sapere cosa ne pensate di questo venditore: è affidabile, qualcuno se ne è già servito? sapete, finalmente ho trovato una bella riproduzione del decathlon, sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire, specialmente in questi tempi di schiuma... grazie mille!!!
__________________ AlaNera |
08 ottobre 08, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Ciao
__________________ TBS Discovery, ViperJet 90mm, Libelle, Viper Jet 90mm Taft Hobby, L59 Albatross 90mm (WIP) F-4 Phantom 32DF (WIP), Trex 500, Radio Taranis mode 3 | |
08 ottobre 08, 12:05 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
foto del kit e della costruzione: Gruppo Aeromodellistico Cremonese il diretto interessato frequenta il forum, interverra' presto. Intanto ti invito a vedere il video, ho avuto l'onore di collaudare il modello (tranne l'atterraggio ): Gruppo Aeromodellistico Cremonese |
08 ottobre 08, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User | grazie!
molto bello il video, come immaginavo sembrerebbe essere un bel kit di costruzione...mi sa che lo prenderò! un'ultima cosa: che autonomia potrebbe avere questo modello, dal video ho notato che è velocissimo?!? grazie mille delle risposte, siete stati molto gentili...
__________________ AlaNera |
Bookmarks |
| |