07 ottobre 08, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2008 Residenza: torino
| corpi portanti
ciao a tutti volevo cimentarmi nella costruzione di qualche corpo portante in materiali come depron o/e polistirolo da agganciare al ventre di un modello costruito apposta per trasportare pesi. non so proprio niente a riguardo (corpi portanti) e vorrei dei charimenti su come devono essere fatti e riguardo le loro caratteristiche. andrebbe bene anche qualche progetto ho visto qualcosa quà http://www.baronerosso.it/forum/aero...ortanti-2.html ciao LApo |
21 gennaio 09, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Mi ricordavo di questa richiesta di info... se può interessare sull'ultimo numero di volare c'è la possibilità di prendere in allegato un DVD (costo totale 11 euro circa dvd + rivista) di una serie di DVD sugli aerei segreti della nasa. Il primo che c'è adesso in edicola parla abbondamentemente di come sono nati e sperimentati i corpi portanti e come siano state le basi sperimentali per i futuri proggetti, i voli collaudo ecc ecc. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |