05 ottobre 08, 20:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| GRAZIE! Al gruppo di Cassino!
Ragazzi, oggi siamo stati ospiti del Gruppo di Cassino, per la precisione: Associazione Sportiva Cassino "MODELLISMO" :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia per una giornata assolutamente fantastica! Un'accoglienza che... beh, non ho termini per definirla! La pista splendida, il campo ben organizzato, il LUCULLIANO (chi mi conosce sa quali sono i miei parametri) pranzo OFFERTO (e dico OFFERTO) a tutti i partecipanti dai soci e dalle signore e ragazze del gruppo... ..la ricca riffa finale, pure quella " aggratiss' " (io pensavo "ingenuamente" che il biglietto fosse per il pranzo ) con premi per tutti (per quelli del BRDN2: sono stato sorteggiato anche stavolta , ma ho rinunciato perchè non mi sembrava giusto... troppo kiulo! ). Insomma, un ambiente assolutamente fantastico, pieno di gente simpatica, e una menzione particolare la merita il Presidente del gruppo Pietro Schedi! Davvero di una simpatia unica! Se passate da quelle parti andateli a trovare perchè ne vale proprio la pena! Grazie ancora a tutti i ragazzi del gruppo per la splendida giornata, spero di tornare a trovarvi presto! Ciauuuuuu |
Bookmarks |
| |