06 ottobre 08, 17:35 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Peggio ancora i giocattoli di ebay o simili, da cui una volta "estinti" non si recuperano nemmeno le parti elettroniche scadenti e inadeguate.. Non voglio offendere nessuno sia chiaro, sono sicuro che molti avranno comprato il loro easy modello dopo tanta attesa e con tanti timori lo abbiano battezzato in aria e in terra.. sono solo anche io uno che non ama spendere soldi per cose che magari riesce a fare da se.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
06 ottobre 08, 17:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| mrzip
complimenti visto il video bravo. certo il percorso che ai scelto ti fa onore iniziare in quel modo oggi è quantomeno da lodare certo che se le cose stanno cosi il tuo è anche talento oltre ad una buona capacita manuale! ma forse non tutti anno tante virtu e i modellini pronti possono aiutare almeno all inizzio(prima o dopo cadi) se vuoi volare di rif o di raf impari anche a riparare poi se ce viene anche la voglia di costruire(personalmente passo tanto di qel tempo a riparare!!!) di costruire da zero non è ancora nei programmi. autocostruirsi il modello credo sia il massimo che un modelista possa sperare |
06 ottobre 08, 17:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Nessuno ha detto che in 10 voli si diventa bravi, ma semplicemente ce chi è più portato e chi no, ce chi in 10 voli riesce a volare da solo chi in 100 fa fatica. Che non si smette mai di imparare è ovvio, è così nel lavoro, nella vita in gernerale | |
06 ottobre 08, 17:47 | #34 (permalink) Top |
| druffo
di che gari parli? io non ne ho mai vista una di gara e sono curioso amo acrobazzia 3D ma è inutile dire che per poter fare una gara bisongna almeno un po' saperli portare(non è il mio caso) ma comunque una gara qualsiasi categoria mi piacerebbe vederla! anche gli alianti e varie tipologie mi afascinano molto |
06 ottobre 08, 17:50 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Io non ho mai detto di saper volare, e me ne guardo dal dirlo, ho detto che riesco a tenere in aria decentemente... fare un tonnaux o un looping o un looping d'ala e un po di volo rovesciato non è affatto volare!! faccio ancora grandi fatiche a fare andare il modello sempre dove dico io.. è tutta colpa dei pollici!! Citazione:
Innanzi tutto grazie per i complimenti, devo essere sincero, in salone a casa ho parcheggiate 2 scatole con 2 modelli dentro, uno yak e un edge 540 tutti e 2 da 140cm di AA... (che tra l'altro vorrei vendere prima o poi) apparte che non mi va di spendere la cifra necessaria che serve per motorizzarli, avrei paura a farli volare!! A giorni arriverà l'ennesimo modello che ho comprato per far volare, mi mancano forse un paio di servi poi ho tutto... ma ti confesso che ho il terrore del decollo. Sicuramente quel modello mi porterà ad andare al campo volo... Sarò fatto male ma mi farebbe più girare le scatole schiantare un'arf che un modello fatto da me.. Ora sto aspettando che arrivi il freddo, così nella tavernetta dove costruisco i modelli accenderemo la stufa e la colla asciugherà meglio, ma nei miei piani c'è l'idea di costruire un modello in composito, espanso e resina... sperando che vola!! Saluti Mr.Zipì
__________________ | ||
06 ottobre 08, 17:54 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
06 ottobre 08, 17:59 | #37 (permalink) Top | |
| mmmmmm Citazione:
| |
06 ottobre 08, 18:10 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione: