05 ottobre 08, 10:38 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| AAA riproduzionista cercasi, solo referenziati ore pasti.
Qualche kittarello di quelli seri, il sito é una monnezza ( lento ), ma la ciccia ci stà e merita la mezz'ora necessaria a vedere ste scatole : Home occhio alla serie museum.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 ottobre 08, 16:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
# 2200 Waco YMF-5 Kit (1/3 scale) 1,595.00 per kit sarebbero 1500 euro spedito, lo si scopiazza rifacendolo un pochino più grande e con un minimo investimento vi mettete in giardino un aereoplanino per andare in ufficio oppure fate come questo amico modellista: WAKO YMF-5 neue Projekt - RC-Network eccheccevò ecco io per esempio avrei le pinze e gli spilli, ma dovrei uscire di casa.
__________________ Ultima modifica di lorenzo53 : 05 ottobre 08 alle ore 16:20 |
05 ottobre 08, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
GLENN TORRANCE MODELS "QUALITY WITHOUT QUESTION" .......solo la realizzazione delle cerniere mi fa impazzire........... | |
05 ottobre 08, 23:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
| Già visti..
Io li ho visti dal vivo quando ero negli States e devo dire che sono veramente uno spettacolo, riproduzioni perfette nei minimi dettagli, la qualità museum poi è una riproduzione esatta di tutto l'aereo, n°centine, longheroni, tiranti, ruote,etc. più che altro serve appunto per metterlo nei musei perchè per il costo e il tempo che ci vuole ti viene un tocco a farlo volare. SOno stato proprio dove li vendevano nei pressi di Seattle e avevano tutti i modelli in esposizione, appena trovo le foto ve le posto. Citazione:
| |
08 ottobre 08, 10:59 | #7 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Siamo su un pianeta decisamente diverso rispetto al solito, mi sa che il titolo del 3d l'ho davvero azzeccato. | ||
Bookmarks |
| |