Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 08, 11:15   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Settimo Cielo n° 2: anticipazione

Settimo Cielo n° 2 uscirà dopo il primo numero di Modellismo del 2009, ma intanto vi anticipo un video che riguarda uno dei modelli di cui parleremo:

YouTube - Caproni CA 33
Vecchio 04 ottobre 08, 11:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
se semplicemente meraviglioso..stupendo..non vedo l'ora di leggere l'articolo!

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Settimo Cielo n° 2 uscirà dopo il primo numero di Modellismo del 2009, ma intanto vi anticipo un video che riguarda uno dei modelli di cui parleremo:

YouTube - Caproni CA 33
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 10:41   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
senza parole.......

Se a qualcuno venisse voglia di un aggeggio simile basta clickare qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ore-pasti.html
Vecchio 05 ottobre 08, 11:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di novemberzulu

Data registr.: 05-02-2007
Ciao Cesare,
spero che nell'articolo sul ca33 non venga trascritto il bestemmione lanciato verso la fine del video...mi raccomando eh!
Caproni a parte non vedo l'ora che arrivi,il primo settimocielo è stato davvero splendido,dall'aspetto al contenuto.

P.s.
sull'utimo N° la descrizione della cartolina commemorativa dell'europeo
F3A è stata davvero perfetta,ma la prossima volta metti un trafiletto d'avviso, ci è voluto del tempo per riprendermi...
Ciao
Lorenzo
Vecchio 05 ottobre 08, 13:19   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Ciao Cesare,
spero che nell'articolo sul ca33 non venga trascritto il bestemmione lanciato verso la fine del video...mi raccomando eh!
Caproni a parte non vedo l'ora che arrivi,il primo settimocielo è stato davvero splendido,dall'aspetto al contenuto.

P.s.
sull'utimo N° la descrizione della cartolina commemorativa dell'europeo
F3A è stata davvero perfetta,ma la prossima volta metti un trafiletto d'avviso, ci è voluto del tempo per riprendermi...
Ciao
Lorenzo
Del video non ho alcuna responsabilità e comunque starò attento...

Mi fa piacere tu abbia apprezzato il pezzo sulla cartolina. In effetti era un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
In realtà, come ho scritto, si tratta solo di un peccatuccio veniale, ma sintomatico di una certa ignoranza di fondo che, se può essere scusabile in un raduno provinciale "birra e salsicce", non è assolutamente giustificabile in una competizione internazionale di quel livello. Il peccato veramente grave, invece, lo si è visto nella realizzazione e nella gestione del sito ufficiale, abbandonato dopo pochi giorni e non più aggiornato, neanche a futura memoria. Per il resto l'organizzazione è stata assolutamente inappuntabile e credo di averlo sottolineato adeguatamente nell'articolo. Purtroppo, nel corso dei decenni, i "dirigenti" dell'aeromodellismo nazionale sono stati abituati ad avere una stampa di settore accucciata ai propri piedi. Questo oggi li porta a trovare sempre intollerabile il doveroso dissenso della stampa nei confronti di chi gestisce il potere. Ecco perchè - anche a fronte di alcuni errori di percorso da parte mia - oggi ci tengo a mantenere una posizione distaccata ed equidistante da qualsiasi organizzazione ufficiale: AeroClub, Fiam, Fani, Fufi, Fofi e Fafi. Come editore indipendente rivendico il mio diritto/dovere di dire bene quando c'è da dire bene e di andare giù pesante e senza riguardi per nessuno quando le cose non vanno. In piena autonomia e senza condizionamenti esterni. Se a lor signori sta bene così, bene. in caso contrario, si facessero il loro "giornale di partito" e lo facessero circolare, senza cercare continuamente di "parassitare" questo o quello.

--------------------
Vecchio 05 ottobre 08, 23:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Ciao Cesare,
Il video è momentaneamente off-line. Ho provveduto ad eliminare la parte incriminata.

Appena torna on line metto il nuovo link (credo già domani)

Scusate.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Ecco qui il nuovo link:

YouTube - Caproni CA 33
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks