13 luglio 05, 10:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Ciao a tutti.... volevo iniziare la costruzione di un deltaplano a motore "deltamotore" tipo quello nella foto sotto.... Nessuno ha mai provato??? Qualcuno sa dove poter trovare dei disegni? Tutti i disegni che ho trovato hanno l'ala fissa e viene aggiunto un traliccio di coda con i due comandi "tipo aereo" timone deriva.... PERCHE'? Non e' che muovendo' l'ala ottengo di movimenti strani che impediscono il volo corretto? Grazie.... Ultima modifica di PoWeR : 11 marzo 06 alle ore 14:13 |
13 luglio 05, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 luglio 05, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lavora a Spilimbergo come riparatore di televisioni, elettrodomestici,..... Adesso si è preso il brevetto di volo e vola con i deltaplani veri, lui deve avere sui 50 anni circa!!! mmhhh, veramente mi sfugge il nome!!! | |
14 luglio 05, 01:07 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Puoi sempre fare una riproduzione, senza inventare niente di nuovo, lo copi tale e quale, idem per i comandi, carrello con motore snodati all'ala e due servi che spostino il bilancere..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 luglio 05, 02:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Si si si si!! Dai cosi' ci passi i progetti!! !! Heheheh . . Non si puo prendere spunto dal vodoo 3? è un rc tipo giocattolo che diventa aereo,barca o delta . . Il delta dalle foto sembra avere la base x poter realizzarlo . . Non trovo il link . .azz . . . .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
14 luglio 05, 11:30 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Però, però io preferisco starmene con i piedi a terra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |