14 luglio 05, 14:56 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ho paura che ci sarebbero non pochi problemi a controllare il volo tramite il "pendolo" vedo che chi fa ste cose , per esempio il "lupetto" mantua model oppure il kyosho di solito ci piazza i piani di coda.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 luglio 05, 00:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente che lui i progetti per farli li ha però è molto tempo che non lo vedo più e non saprei come contattarlo!!! | |
16 luglio 05, 00:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Infatti.... mi sono chiesto se e' possibile proprio per lo stesso motivo.... non esistono scatole di montaggio simili che non abbiano anche i piani di coda... Anche se pero' il lupetto ha un ala abbastanza triste!!! se ricordo bene e' una tela tenuta da tre bastoncini, quindi non puo essere autostabile come invece lo e' un ala da deltaplano?? forse.... | |
16 luglio 05, 00:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Si.... sarebbe un idea.... ma bisognerebbe conoshere qualcuno del campo in gradi di mandarmi qualche foto e qualche misura di massima..... Ce nessuno?!?!?!?!? | |
26 luglio 05, 22:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Quando vedi il mio babbo chiedi a lui,che lui (beato lui) vola con il Kit-Fox ma una quindicina di anni fa' aveva un delta a motore,e dove ora lui ha l'aereo in hangar,ci sono hangarati parecchi delta. Ciao Ricky. Se magari mi dici che cosa ti serve in particolare vedo di riuscire a procurartelo io . .es. disegni,piani costruttivi etc. .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
26 luglio 05, 22:09 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
| |
29 luglio 05, 20:21 | #18 (permalink) Top |
User |
prova ad andare su www.ulm.it, magari trovi qualcosina di interessante
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 luglio 05, 23:05 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| salve, vi leggo da un pò di tempo e mi sono deciso a registrarmi, io ho da 2 settimane un delta della robbe, schema come i delta ultraleggeri, motore 2,5 è la mia prima esperienza di volo (RC), e provando il motore l'ho già fuso...aspetto da jonathan un mvvs 2,5 in sostituzione del Thunder tiger precedente.... se ho bisongo di info posso rompere??? Il modello si chiama sky flex V (verbrenner a scoppio) e ne eisite anche una versione elettrica ed una nuova con i piani di coda (sky flex 2002) che ritengo orrenda, ma forse avrà milgiori doti di volo....se servono misure posso darle credo ke il kit della robbe stia intormo ai 115, senza motore elica e marmitta. saluti a tutti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |