Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 05, 13:56   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
ho paura che ci sarebbero non pochi problemi a controllare il volo tramite il "pendolo" vedo che chi fa ste cose , per esempio il "lupetto" mantua model oppure il kyosho di solito ci piazza i piani di coda.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 05, 23:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originally posted by fai4602@14 luglio 2005, 09:30
Si, ma il nome non lo ricordo nemmeno io.

Però, però io preferisco starmene con i piedi a terra.
Si chiama Paolo!!!
Probabilmente che lui i progetti per farli li ha però è molto tempo che non lo vedo più e non saprei come contattarlo!!!
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 05, 23:57   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originally posted by staudacher300@14 luglio 2005, 12:56
ho paura che ci sarebbero non pochi problemi a controllare il volo tramite il "pendolo" vedo che chi fa ste cose , per esempio il "lupetto" mantua model oppure il kyosho di solito ci piazza i piani di coda.

Infatti.... mi sono chiesto se e' possibile proprio per lo stesso motivo.... non esistono scatole di montaggio simili che non abbiano anche i piani di coda...
Anche se pero' il lupetto ha un ala abbastanza triste!!! se ricordo bene e' una tela tenuta da tre bastoncini, quindi non puo essere autostabile come invece lo e' un ala da deltaplano?? forse....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 05, 23:59   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originally posted by Odi@13 luglio 2005, 23:07
Puoi sempre fare una riproduzione, senza inventare niente di nuovo, lo copi tale e quale, idem per i comandi, carrello con motore snodati all'ala e due servi che spostino il bilancere..

Si.... sarebbe un idea.... ma bisognerebbe conoshere qualcuno del campo in gradi di mandarmi qualche foto e qualche misura di massima.....


Ce nessuno?!?!?!?!?
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 12:40   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Ci riprovo!!!

C'e' nessuno che abbia progetti oppure foto dettagliate di quelli veri?

VI PREGO!!!
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 21:05   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Quando vedi il mio babbo chiedi a lui,che lui (beato lui) vola con il Kit-Fox ma una quindicina di anni fa' aveva un delta a motore,e dove ora lui ha l'aereo in hangar,ci sono hangarati parecchi delta.

Ciao

Ricky.
Se magari mi dici che cosa ti serve in particolare vedo di riuscire a procurartelo io . .es. disegni,piani costruttivi etc. .
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 21:09   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originally posted by Ricky021@26 luglio 2005, 20:05
Quando vedi il mio babbo chiedi a lui,che lui (beato lui) vola con il Kit-Fox ma una quindicina di anni fa' aveva un delta a motore,e dove ora lui ha l'aereo in hangar,ci sono hangarati parecchi delta.

Ciao

Ricky.
Se magari mi dici che cosa ti serve in particolare vedo di riuscire a procurartelo io . .es. disegni,piani costruttivi etc. .
Io ho mio fratello che ha un delta IDENTICO alla foto inizio del forum, e ci avevo pensato anchio a costruirne uno RC elettrico avendo pensato anche ai servi come metterli sarebbe una bella idea, ma mio fratello mi ha subito demoralizzato spiegando la difficoltà di pilotarlo e tutto il resto che cè dietro la costruzione di un delta RC, pensate avevo previsto che come ala avrei utilizzato un aquilone.
Bigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 19:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
prova ad andare su www.ulm.it, magari trovi qualcosina di interessante
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 22:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
salve, vi leggo da un pò di tempo e mi sono deciso a registrarmi, io ho da 2 settimane un delta della robbe, schema come i delta ultraleggeri, motore 2,5
è la mia prima esperienza di volo (RC), e provando il motore l'ho già fuso...aspetto da jonathan un mvvs 2,5 in sostituzione del Thunder tiger precedente....
se ho bisongo di info posso rompere???
Il modello si chiama sky flex V (verbrenner a scoppio) e ne eisite anche una versione elettrica ed una nuova con i piani di coda (sky flex 2002) che ritengo orrenda, ma forse avrà milgiori doti di volo....se servono misure posso darle credo ke il kit della robbe stia intormo ai 115€, senza motore elica e marmitta.
saluti a tutti
andykaw1
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 05, 22:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
cao,
mio papà vola con i delta veri e i comandi sono rovesci rispetto all'aereo
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco ala a delta veloce per motore 2,5 cc The Boban Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 22 febbraio 13 20:46
MX 12 e ali a delta federico08 Radiocomandi 2 07 luglio 07 10:07
CG Ala Delta... muttley Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 27 luglio 06 13:36
nuovo motore bl 26 spire delta lospietato Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 12 luglio 05 19:51
Stesso motore a stella va, a delta scalda? gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 04 luglio 05 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002