02 ottobre 08, 23:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci saranno almeno 20 Treahd che parlano di questo argomento.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
03 ottobre 08, 10:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà se fai una ricerca digitando 2,4 ghz non trovi nulla perchè ha meno di tre caratteri. Comunque tanto per rispondere, la cosa doveva essere omologata da Agosto ma poi ... boh, chissà, ehm, forse, abbiamo fatto altre cose... non aggiungo altro per non essrere bannato. Attualmente c'è tantissima gente che usa il 2.4, già da tempo, in Europa è omologato, ma noi facciamo parte del Nord Africa! Se poi sbirci un pochino (come intendeva Andy) nella sezione Elettronica/Radiocomandi trovi tutte le info che vuoi. Ciao.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 03 ottobre 08 alle ore 10:35 | |
04 ottobre 08, 12:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
io ci volo e sono contento!! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
06 ottobre 08, 11:37 | #7 (permalink) Top |
User |
Certi modellini di aerei RTF ed elicotteri con radio a 2.4GHz sono omologati per via della bassa potenza di emissione (minore o uguale a 10mW), mentre le radio per aeromodelli/elimodelli "seri" sono oltre i 10mW quindi non ancora legali
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |