03 ottobre 08, 13:09 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| ahahahah mhh....boh..
boh, non so se ridere o piangere Allora, vi spiego che è successo. In previsione di non riuscire a entrare in possesso del motore ordinato dalla germania, ne ho ordinato un altro in un negozio italiano 2 giorni fa. Ieri ho telefonato per chiedere se era possibile ritardare l' ordine per inserire un altro articolo oltre al motore, ossia un secondo motore. Sapete cosa mi hanno detto? Testuali parole: io ho già chiamato il corriere, faccio un atto di fiducia: le spedisco i due motori nello stesso pacco, appena le è possibile paghi il secondo motore. Io non credevo alle mie orecchie Stavo quasi per piangere. Non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente avrei potuto anche non pagare il secondo motore, ma io sono una persona onesta e sincera, quindi sono corso immediatamente in posta a pagare il secondo motore a ordine già spedito. Oggi mi sono arrivati i due motori, uno l' ho pagato 30 euro e qualcosa, l' altro 38,50 euro. La spdizione mi è costata 9 euro in tutto. (unica pecca: il 2445/08 ha i connettori montati al contrario, vabbè, li cambierò) I motori in questione sono due Robbe Roxxy 2433/08 e 2445/08. Uno ha 4900 giri per volt, che farò andare a 3 celle, l' altro ne ha 2500, che farò andare a 4 celle. L' assorbimento massimo tollerabile dei motori è di 29A circa. Cambiano solo le caratteristiche in giri per volt. Devo fare alcuni esperimenti. Comunque, alla fine di tutto, sapete chi mi ha spedito questi motori alla velocità della luce???? La GLS!!!!!! arrgrggrgrgrgrgr Com' è possibile che la GLS sbagli clamorosamente una spedizione e ne effetui un' altra in tempi rapidissimi e precisissimi? Perchè avviene questo???? Resta il fatto che la GLS mi è debitrice di 20 euro. Comunque, alla fine di tutto dimostro di essere un lurido povero idiota sfigato. Perchè sono andato a complicarmi la vita con la germania? Perchè non ho comprato subito in quel negozio online italiano gestito da gente onestissima disponibilissima e gentilissima?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 27 gennaio 15 alle ore 00:01 |
03 ottobre 08, 13:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
03 ottobre 08, 13:46 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Ma a quello stateci veramente attenti. Ciao | |
03 ottobre 08, 13:57 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai, sta cosa non potete chiedermela Non vorrei che la gente, dopo aver letto sto post, pretendesse di farsi spedire la roba a credito da quel negozio online. Quello che vi ho raccontato è un fatto abbastanza straordinario. Ho voluto raccontarvelo per condividerlo con voi Questo racconto dimostra solamente che ci sono tante persone oneste e disponibili nel modellismo, anche tra i negozianti!
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
03 ottobre 08, 14:56 | #36 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
io sono sfacciato e te lo chiedo! più che altro mi interessa la serietà del negoziante... impagabile! | ||
03 ottobre 08, 14:58 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
03 ottobre 08, 15:51 | #38 (permalink) Top |
User |
La GLS è la Executive...sono i meno peggio in Italia (tant'è che spediamo starter generatori da 20.000 euro tramite loro) Il problema può essere dovuto alla compilazione da parte del negozio del foglio di spedizione. Nella bolla va sempre messo un recapito telefonico perché in caso di problemi provvedono a contattare il destinatario...nonché l'indirizzo giusto! A me è successo che l'autista di turno si sia perso (era in Italia da tre mesi poveraccio) mi ha chiamato e sono andato a recuperarlo... Sei sicuro che abbiano scritto il tuo indirizzo giusto in tedeschia? E da quando un negozio tedesco accetta pagamenti PostPay!! Questa è la prima volta che la sento! |
03 ottobre 08, 16:40 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
No vabbè, il nome del negozio italiano non posso dirlo ragazzi... Non sarebbe corretto. Io non posso sapere chi legge sta cosa, magari poi telefona al negozio dicendo: oh, compro questo e quell' altro, e me lo mandi pure in credito. Tanto ho sentito da tizio che l' hai fatto. Ciauz Che figura ci faccio io? Quelli del negozio italiano sono stati semplicemente gentili. Ragazzi prendetela per la storia che è.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
Bookmarks |
| |