Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 08, 13:09   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
ahahahah mhh....boh..

boh, non so se ridere o piangere

Allora, vi spiego che è successo.

In previsione di non riuscire a entrare in possesso del motore ordinato dalla germania, ne ho ordinato un altro in un negozio italiano 2 giorni fa.

Ieri ho telefonato per chiedere se era possibile ritardare l' ordine per inserire un altro articolo oltre al motore, ossia un secondo motore.
Sapete cosa mi hanno detto?
Testuali parole: io ho già chiamato il corriere, faccio un atto di fiducia:
le spedisco i due motori nello stesso pacco, appena le è possibile paghi il secondo motore.

Io non credevo alle mie orecchie Stavo quasi per piangere. Non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente avrei potuto anche non pagare il secondo motore, ma io sono una persona onesta e sincera, quindi sono corso immediatamente in posta a pagare il secondo motore a ordine già spedito.

Oggi mi sono arrivati i due motori, uno l' ho pagato 30 euro e qualcosa, l' altro 38,50 euro. La spdizione mi è costata 9 euro in tutto. (unica pecca: il 2445/08 ha i connettori montati al contrario, vabbè, li cambierò)

I motori in questione sono due Robbe Roxxy 2433/08 e 2445/08.
Uno ha 4900 giri per volt, che farò andare a 3 celle, l' altro ne ha 2500, che farò andare a 4 celle.

L' assorbimento massimo tollerabile dei motori è di 29A circa.
Cambiano solo le caratteristiche in giri per volt. Devo fare alcuni esperimenti.

Comunque, alla fine di tutto, sapete chi mi ha spedito questi motori alla velocità della luce????

La GLS!!!!!!

arrgrggrgrgrgrgr
Com' è possibile che la GLS sbagli clamorosamente una spedizione e ne effetui un' altra in tempi rapidissimi e precisissimi? Perchè avviene questo???? Resta il fatto che la GLS mi è debitrice di 20 euro.

Comunque, alla fine di tutto dimostro di essere un lurido povero idiota sfigato.
Perchè sono andato a complicarmi la vita con la germania?
Perchè non ho comprato subito in quel negozio online italiano gestito da gente onestissima disponibilissima e gentilissima?

Ultima modifica di mucchino : 27 gennaio 15 alle ore 00:01
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 13:28   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
boh, non so se ridere o piangere

Allora, vi spiego che è successo.

In previsione di non riuscire a entrare in possesso del motore ordinato dalla germania, ne ho ordinato un altro in un negozio italiano 2 giorni fa.

Ieri ho telefonato per chiedere se era possibile ritardare l' ordine per inserire un altro articolo oltre al motore, ossia un secondo motore.
Sapete cosa mi hanno detto?
Testuali parole: io ho già chiamato il corriere, faccio un atto di fiducia:
le spedisco i due motori nello stesso pacco, appena le è possibile paghi il secondo motore.

Io non credevo alle mie orecchie Stavo quasi per piangere. Non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente avrei potuto anche non pagare il secondo motore, ma io sono una persona onesta e sincera, quindi sono corso immediatamente in posta a pagare il secondo motore a ordine già spedito.

Oggi mi sono arrivati i due motori, uno l' ho pagato 30 euro e qualcosa, l' altro 38,50 euro. La spdizione mi è costata 9 euro in tutto. (unica pecca: il 2445/08 ha i connettori montati al contrario, vabbè, li cambierò)

I motori in questione sono due Robbe Roxxy 2433/08 e 2445/08.
Uno ha 4900 giri per volt, che farò andare a 3 celle, l' altro ne ha 2500, che farò andare a 4 celle.

L' assorbimento massimo tollerabile dei motori è di 29A circa.
Cambiano solo le caratteristiche in giri per volt. Devo fare alcuni esperimenti.

Comunque, alla fine di tutto, sapete chi mi ha spedito questi motori alla velocità della luce????

La GLS!!!!!!

arrgrggrgrgrgrgr
Com' è possibile che la GLS sbagli clamorosamente una spedizione e ne effetui un' altra in tempi rapidissimi e precisissimi? Perchè avviene questo???? Resta il fatto che la GLS mi è debitrice di 20 euro.

Comunque, alla fine di tutto dimostro di essere un lurido povero idiota sfigato.
Perchè sono andato a complicarmi la vita con la germania?
Perchè non ho comprato subito in quel negozio online italiano gestito da gente onestissima disponibilissima e gentilissima?
Ma dopo tuti questi elogi al negozio italiano ci potresti pure dire chi è....non ti pare
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 13:36   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Ma dopo tuti questi elogi al negozio italiano ci potresti pure dire chi è....non ti pare
quotone!
maxlion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 13:46   #34 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
Anch'io ho avuto un'esperienza con Bichler poche settimane fa. Non sto nemmeno a raccontarvi. Vi posso solo dire che per me sono fuori di testa.
Statene alla larga! Le poche cose che vende o che vuol far credere di vendere le trovate ovunque. Figuratevi che tratta di tutto e di più, dalle materie plastiche agli idromassaggi. Uno dei pochi pezzenti che ancora attaccano la lagna del versamento bancario anticipato. Non ha nemmeno accennato a rimborsarmi il corrispettivo di quello che non poteva fornire; quattro strilli al telefono a quella encefalitica di segretaria e mi ha rimandato i soldi.

C'è ancora qualcuno che si lamenta di Andy?

Ciao
Chiedo umilmente scusa e mi rimangio tutto, mi sono confuso con PICHLER
Ma a quello stateci veramente attenti.

Ciao
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 13:57   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Citazione:

Dai, sta cosa non potete chiedermela

Non vorrei che la gente, dopo aver letto sto post, pretendesse di farsi spedire la roba a credito da quel negozio online. Quello che vi ho raccontato è un fatto abbastanza straordinario. Ho voluto raccontarvelo per condividerlo con voi

Questo racconto dimostra solamente che ci sono tante persone oneste e disponibili nel modellismo, anche tra i negozianti!
Vecchio 03 ottobre 08, 14:56   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Dai, sta cosa non potete chiedermela

Non vorrei che la gente, dopo aver letto sto post, pretendesse di farsi spedire la roba a credito da quel negozio online. Quello che vi ho raccontato è un fatto abbastanza straordinario. Ho voluto raccontarvelo per condividerlo con voi

Questo racconto dimostra solamente che ci sono tante persone oneste e disponibili nel modellismo, anche tra i negozianti!

io sono sfacciato e te lo chiedo!
più che altro mi interessa la serietà del negoziante... impagabile!
Vecchio 03 ottobre 08, 14:58   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
Chiedo umilmente scusa e mi rimangio tutto, mi sono confuso con PICHLER
Ma a quello stateci veramente attenti.

Ciao
davvero PICHLER non è così affidabile? ero sul punto di ordinare l'Ultimate40 della World Models... ed è il prezzo più basso che ho trovato sulla rete
Vecchio 03 ottobre 08, 15:51   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
La GLS è la Executive...sono i meno peggio in Italia (tant'è che spediamo starter generatori da 20.000 euro tramite loro)

Il problema può essere dovuto alla compilazione da parte del negozio del foglio di spedizione. Nella bolla va sempre messo un recapito telefonico perché in caso di problemi provvedono a contattare il destinatario...nonché l'indirizzo giusto!

A me è successo che l'autista di turno si sia perso (era in Italia da tre mesi poveraccio) mi ha chiamato e sono andato a recuperarlo...

Sei sicuro che abbiano scritto il tuo indirizzo giusto in tedeschia?

E da quando un negozio tedesco accetta pagamenti PostPay!! Questa è la prima volta che la sento!
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 16:40   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
La GLS è la Executive...sono i meno peggio in Italia (tant'è che spediamo starter generatori da 20.000 euro tramite loro)

Il problema può essere dovuto alla compilazione da parte del negozio del foglio di spedizione. Nella bolla va sempre messo un recapito telefonico perché in caso di problemi provvedono a contattare il destinatario...nonché l'indirizzo giusto!

A me è successo che l'autista di turno si sia perso (era in Italia da tre mesi poveraccio) mi ha chiamato e sono andato a recuperarlo...

Sei sicuro che abbiano scritto il tuo indirizzo giusto in tedeschia?

Questo vallo a chiedere a loro, visto che della spedizione se ne dovevano occupare loro. Io ho pagato per il servizio.
L' indirizzo era giusto perchè la GLS mi ha detto che è passata, anche se non sono riusciti a dirmi quando. Il corriere non ha neanche lasciato gli avvisi nella buchetta.

E da quando un negozio tedesco accetta pagamenti PostPay!! Questa è la prima volta che la sento!
Anche questo chiedilo a loro. I soldi li hanno presi bene però.

No vabbè, il nome del negozio italiano non posso dirlo ragazzi...
Non sarebbe corretto. Io non posso sapere chi legge sta cosa, magari poi telefona al negozio dicendo: oh, compro questo e quell' altro, e me lo mandi pure in credito. Tanto ho sentito da tizio che l' hai fatto. Ciauz
Che figura ci faccio io?

Quelli del negozio italiano sono stati semplicemente gentili. Ragazzi prendetela per la storia che è.

Bookmarks