02 ottobre 08, 16:04 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 ottobre 08, 16:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
A margine di questa vicenda, a me viene da pensare anche quanto esoso sia stato il trasporto (ben 20euro!!). Presso altri siti online anche stranieri si spende molto ma molto meno di spedizione!!!! Non ho mai acquistato e penso che non acquisterò mai nulla da Modelbau-Bichler a causa del costo di spedizione, che nel caso di piccoli ordini vanifica completamente il vantaggio per alcuni articoli dal prezzo invitante!! |
02 ottobre 08, 16:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
mah, guardate, io ho contattato la GLS. Loro dicono che l' unico modo per rimediare è che io paghi un' altra spedizione. Io gli ho detto che se vogliono rimediare basta che vanno a prendersi il pacco in germania e me lo riportano qua. Chi mi dice che se richiedo un' altra spedizione loro non rifanno la stessa caxxata? Io ho anticipato i soldi per un servizio che non è stato effettuato. Dicono che sono passati a consegnare il pacco, io non ho trovato nessun avviso, NESSUN AVVISO. Nel loro sito, se si inserisce il codice 821009103634 della spedizione, compare consegnato. Provate anche voi. Non compare neanche la data in cui hanno provato a consegnare il pacco!! Come si fa ad essere cosi poco trasparenti?? Il sito dice che se si vogliono più informazioni sul pacco ci si deve registrare. Io dico che la registrazione sono i venti euro che ho speso per la spedizione, ok?? Io ho pagato, ho pagato per il servizio!! Nel servizio deve essere compreso anche il servizio di tracciamento del pacco!!! Che servizi fa questa GLS!? Chi CAXXO è sta GLS?!?!?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 02 ottobre 08 alle ore 17:01 |
02 ottobre 08, 17:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008 Residenza: bergamo
|
io ho comperato parecchio in germania ed in austria ma anche se modelli maxi perciò di grandi dimensioni in 3-4 giorni li avevo ,forse anche per il tipo di spedizione affidata ai corrieri. penso che 20 euro di spedizione per un motore siano un poco troppi. spero vivamente che ti arrivi ma la prossima volta paga con paypal anche se sono ladri un minimo d'assicurazione la danno ciao beppe |
02 ottobre 08, 18:09 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
|
Anch'io ho avuto un'esperienza con Bichler poche settimane fa. Non sto nemmeno a raccontarvi. Vi posso solo dire che per me sono fuori di testa. Statene alla larga! Le poche cose che vende o che vuol far credere di vendere le trovate ovunque. Figuratevi che tratta di tutto e di più, dalle materie plastiche agli idromassaggi. Uno dei pochi pezzenti che ancora attaccano la lagna del versamento bancario anticipato. Non ha nemmeno accennato a rimborsarmi il corrispettivo di quello che non poteva fornire; quattro strilli al telefono a quella encefalitica di segretaria e mi ha rimandato i soldi. C'è ancora qualcuno che si lamenta di Andy? Ciao |
02 ottobre 08, 18:14 | #26 (permalink) Top |
|
Avviso che ho risolto il problema in altro modo. Ve dirò come ho fatto quando avrò il pacco in casa. Vi dico solo che per ogni satanasso c' è un angelo. Ah, quelli della GLS mi ha scritto una mail nella quale scaricano la colpa alla filiale tedesca. Io li ho mandati a caxxxre. Mi raccomando: lasciate perdere Modelbau-Bichler. Quel negozio ha dei prezzi di spedizione troppo fuori dal normale. Io non so come cavolo fanno a stabilire i prezzi, ma da me non avranno mai più un centesimo. edit: Mauro53, anche tu hai avuto problemi con Bichler?!?!? Porca miseria!! Ma allora hanno fregato anche altri!!! Che bastardi!!
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 02 ottobre 08 alle ore 18:18 |
02 ottobre 08, 18:21 | #27 (permalink) Top |
User |
chama la protezione consumatori !!!!!!!!!!!!! quì e na faccenda d' orgoglio! mio dai il numero della modelbau che gli tiro dietro 2 bestemmie in inglese... ovviamente.. con il numero anonimo Vabbe... io ho speso 175 euro per il mirage a ventola completo in italia, ma lo potevo prendere in cina a 100... ma.. non mi fido
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
02 ottobre 08, 18:47 | #28 (permalink) Top |
|
mah.....i tedeschi.....: YouTube - Fantozzi si mette a dieta XD
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
02 ottobre 08, 21:18 | #29 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Solo due considerazioni, o meglio una considerazione e una possibile soluzione che ho adottato da molto e che ha sempre dato frutti ottimi, pero' non so se e' applicabile a Mucchino. La considerazione e' che e' inutile dire che hanno dei costi di spedizione alti o fuori mercato, nel sito si ha a disposizione una tabella dei costi per nazione suddivisa per peso, quindi se il trasporto per me viene troppo non compro. La soluzione che invece ho adottato per evitare che il corriere faccia finta di nulla e non lasci l'avviso in caso di assenza, come indirizzo di spedizione indico l'azienda per cui lavoro. Mai piu' avuto problemi di ricezione pacchi dall'estero. Ciaooo |
02 ottobre 08, 22:11 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Io invece vorrei spezzare una lancia a favore di Modellbau - Bichler. Tralasciando la lentezza delle loro risposte alle mail e le spese di spedizione un "po'" alte, secondo me nel tuo caso il problema è da imputare più al corriere che al negozio. Alcuni mesi fa ho fatto un ordine abbastanza grosso presso di loro (un OS91 4t + svariati servi ) e al momento del bonifico per un loro errore nel comunicarmi il prezzo, mi hanno fatto pagare 9 in più. Quando gliel'ho fatto notare si sono subito scusati e mi hanno proposto d'inserirmi nel pacco N.2 candele OS da 8 l'una. Quando ho aperto il pacco oltre alla merce e le scartoffie ho trovato anche un coniglietto di cioccolata . Io mi sono trovato bene e credo che in futuro non avrei problemi a ricomprare da loro. |
Bookmarks |
| |