02 ottobre 08, 13:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Pensa che io spesso mi trovo le buste di materiale che mi arriva dalla cina buttato nel vialetto di casa perchè nella buca non ci entra... un giorno che becco il postino gli voglio chiedere se gli fà fatica premere il campanello!!
__________________ | |
02 ottobre 08, 13:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
ok, ora attenderò con calma ancora 2 settimane. Comunque il problema è grave in realtà. Io ho pagato soldi buoni in anticipo per un articolo da modellismo e un servizio di spedizione. Io sono in pari, sono loro ad essere in debito nei miei confronti. Non ho alcuna responsabilità sulla spedizione. Sono loro che devono preoccuparsi che la merce arrivi nei tempi prestabiliti. E ripeto: loro sono in debito nei miei confronti. Io ho già pagato il servizio e il prodotto. E almeno rispondessero a quelle cavolo di email, tra l' altro scritte in modo sintetico e semplice. (4 mezze righe, il mio indirizzo e nome e il riferimento al numero di ordine)
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
02 ottobre 08, 13:35 | #13 (permalink) Top |
User |
se ti può consolare, io non mi faccio più spedire nulla a casa ma dò come recapito quello del mio ufficio. il perchè? nel paese in cui abito i postini si rifiutano di consegnare posta (per problemi interni loro). l'ultimo ci aveva impiegato 2 mesi inviatomi da genova a milano. potrebbe essere un problema dei servizi postali... (potrebbe ho detto) Marco
__________________ http://www.passionmodels.it |
02 ottobre 08, 13:37 | #14 (permalink) Top | |
User | mi sembrano esagerate Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
02 ottobre 08, 13:56 | #15 (permalink) Top |
|
Ho telefonato al negozio, direttamente in Germania. Ovviamente avrei chiesto di poter parlare in inglese. Comunque, l' inglese non è servito proprio a un cavolo perchè non hanno neanche risposto!!! Vabbè. Se posso dire la mia: potrebbe anche essere un problema di spedizione, ma restano comunque leggermente una risma di cialtroni. Alle email potrebbero almeno rispondere, porca miseriaccia..... Sono tre giorni che gli scrivo....
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
02 ottobre 08, 14:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 ottobre 08, 15:03 | #17 (permalink) Top |
| ma andate aff+++++++lo!!!!! voi della....
allora: Modelbau-bichler mi ha risposto proprio ora. Ecco il testo: Hello Mr. Caravita, We receive your package back on Monday. Here are the tracking number from GLS 821009103634. Do you receive a message from GLS? We can sent your order again but you must pay the shipping costs. Regards Marcel JAhn Il bello è che io ho cercato di contattarli sti tedeschi, ma niente..... Adesso mi dicono che il pacco è tornato indietro, e se lo rivoglio devo ripagare la spedizione. Ho telefonato alla ditta di trasporti, la GLS. Mi hanno detto che non mi hanno trovato a casa quando sono passati. Io gli ho detto che avrebbero dovuto lasciare i quei cacchio di cedolini. Non hanno lasciato nulla sti stronzi. Io non so come caxxo si fa ad essere così idioti. Che vadano a cagare quelli del negozio tedesco per non avermi risposto quando era il caso, e pura la GLS per non aver fatto il suo dovere. Porca schifa, che massa di imbecilli. Potevano lasciare l' avviso come fanno tutti.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 02 ottobre 08 alle ore 15:11 |
02 ottobre 08, 15:20 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
io per risparmiare 10 euro non rischio ordini all'estero..... perchè anche il rischio è un costo. Il risparmio deve essere ben maggiore, oppure gli articoli non disponibili in Italia presso un unico shop. Pero' di ordini ne ho fatti comunque diversi, e la comunicazione è sempre un problema. Li mortacci loro. |
02 ottobre 08, 15:26 | #19 (permalink) Top |
|
Madonna, hai ragione. Sono stato proprio un idiota. Per 10 miseri euro ne ho persi 50. Se quel maledetto motore l' avessi comprato qui in italia, adesso l' avrei già montato e provato sulla ventola. Che razza di schifo. Questa faccenda mi servirà di lezione, anche se non mi era mai capitato niente di simile.
Bookmarks |
| |