Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 08, 13:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Si, è vero, avrei fatto meglio a spendere 10 euro in più senza arrabbiarmi.
Certo che però la colpa non è mia se ho trovato lo stesso motore a un prezzo più basso. Che avrei dovuto fare? Se voi trovate 10 euro per la strada li lasciate lì dove sono?
No non è quello il discorso, da un lato hai fatto bene... io sono sempre timoroso delle spedizioni, e 10€ non riescono a convincermi che durante il tragitto andrà tutto ok!!

Pensa che io spesso mi trovo le buste di materiale che mi arriva dalla cina buttato nel vialetto di casa perchè nella buca non ci entra... un giorno che becco il postino gli voglio chiedere se gli fà fatica premere il campanello!!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 13:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
ok, ora attenderò con calma ancora 2 settimane.

Comunque il problema è grave in realtà.
Io ho pagato soldi buoni in anticipo per un articolo da modellismo e un servizio di spedizione.
Io sono in pari, sono loro ad essere in debito nei miei confronti. Non ho alcuna responsabilità sulla spedizione. Sono loro che devono preoccuparsi che la merce arrivi nei tempi prestabiliti.
E ripeto: loro sono in debito nei miei confronti. Io ho già pagato il servizio e il prodotto. E almeno rispondessero a quelle cavolo di email, tra l' altro scritte in modo sintetico e semplice. (4 mezze righe, il mio indirizzo e nome e il riferimento al numero di ordine)
Vecchio 02 ottobre 08, 13:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di murdok973

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a murdok973
se ti può consolare, io non mi faccio più spedire nulla a casa ma dò come recapito quello del mio ufficio. il perchè?
nel paese in cui abito i postini si rifiutano di consegnare posta (per problemi interni loro).
l'ultimo ci aveva impiegato 2 mesi inviatomi da genova a milano.
potrebbe essere un problema dei servizi postali... (potrebbe ho detto)
Marco
Vecchio 02 ottobre 08, 13:37   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
mi sembrano esagerate

Citazione:
ok, ora attenderò con calma ancora 2 settimane.

Comunque il problema è grave in realtà.
Io ho pagato soldi buoni in anticipo per un articolo da modellismo e un servizio di spedizione.
Io sono in pari, sono loro ad essere in debito nei miei confronti. Non ho alcuna responsabilità sulla spedizione. Sono loro che devono preoccuparsi che la merce arrivi nei tempi prestabiliti.
E ripeto: loro sono in debito nei miei confronti. Io ho già pagato il servizio e il prodotto. E almeno rispondessero a quelle cavolo di email, tra l' altro scritte in modo sintetico e semplice. (4 mezze righe, il mio indirizzo e nome e il riferimento al numero di ordine)
20 euro solo per la spedizione....., da lindinger (austria) per ordini inferiori a 50 euro paghi un contributo di soli 6 euro.....
Vecchio 02 ottobre 08, 13:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Ho telefonato al negozio, direttamente in Germania. Ovviamente avrei chiesto di poter parlare in inglese. Comunque, l' inglese non è servito proprio a un cavolo perchè non hanno neanche risposto!!!

Vabbè.

Se posso dire la mia: potrebbe anche essere un problema di spedizione, ma restano comunque leggermente una risma di cialtroni. Alle email potrebbero almeno rispondere, porca miseriaccia..... Sono tre giorni che gli scrivo....
Vecchio 02 ottobre 08, 14:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Ho telefonato al negozio, direttamente in Germania. Ovviamente avrei chiesto di poter parlare in inglese. Comunque, l' inglese non è servito proprio a un cavolo perchè non hanno neanche risposto!!!

Vabbè.

Se posso dire la mia: potrebbe anche essere un problema di spedizione, ma restano comunque leggermente una risma di cialtroni. Alle email potrebbero almeno rispondere, porca miseriaccia..... Sono tre giorni che gli scrivo....
stesso problema era successo a me con lindinger. Io dopo più di due settimane che non arrivava il pacco ho mandato mail su mail per oltre una settimana, finchè dopo altre due settimane mi hanno risposto scusandosi e che avrebbero indagato. Il pacco per fortuna era arrivato il giorno prima. Io mi auguro comunque che non mi abbiano risposto per tanto tempo perchè erano in ferie... ma perchè voglio ancora fidarmi di loro... oltre che del corriere sda.... comunque pacco da circa 100 euro con 6 euro di spedizione... almeno quello...
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:03   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

ma andate aff+++++++lo!!!!! voi della....

allora:

Modelbau-bichler mi ha risposto proprio ora. Ecco il testo:

Hello Mr. Caravita,

We receive your package back on Monday.
Here are the tracking number from GLS 821009103634.

Do you receive a message from GLS?

We can sent your order again but you must pay the shipping costs.

Regards
Marcel JAhn

Il bello è che io ho cercato di contattarli sti tedeschi, ma niente.....

Adesso mi dicono che il pacco è tornato indietro, e se lo rivoglio devo ripagare la spedizione.

Ho telefonato alla ditta di trasporti, la GLS.
Mi hanno detto che non mi hanno trovato a casa quando sono passati.
Io gli ho detto che avrebbero dovuto lasciare i quei cacchio di cedolini. Non hanno lasciato nulla sti stronzi. Io non so come caxxo si fa ad essere così idioti.

Che vadano a cagare quelli del negozio tedesco per non avermi risposto quando era il caso, e pura la GLS per non aver fatto il suo dovere.
Porca schifa, che massa di imbecilli. Potevano lasciare l' avviso come fanno tutti.

Ultima modifica di mucchino : 02 ottobre 08 alle ore 15:11
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:20   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest

io per risparmiare 10 euro non rischio ordini all'estero..... perchè anche il rischio è un costo. Il risparmio deve essere ben maggiore, oppure gli articoli non disponibili in Italia presso un unico shop. Pero' di ordini ne ho fatti comunque diversi, e la comunicazione è sempre un problema. Li mortacci loro.
Vecchio 02 ottobre 08, 15:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Madonna, hai ragione. Sono stato proprio un idiota. Per 10 miseri euro ne ho persi 50. Se quel maledetto motore l' avessi comprato qui in italia, adesso l' avrei già montato e provato sulla ventola.

Che razza di schifo. Questa faccenda mi servirà di lezione, anche se non mi era mai capitato niente di simile.
Vecchio 02 ottobre 08, 15:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Comunque sui siti dei venditori c'è scritto che la merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, per cui puoi prendertela solo con lo spedizioniere...

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks