Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 18:11   #21 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
i prodotti yellow o gli autocostruiti in fibra sono una cosa spettacolosa e...da leccarsi le dita...
ovviamente inutile entrare nel merito dei soldi che escono dal portafogli

il nostro p-38 di E-Flite è un ottimo modello, vola bene e ovviamente ha un ottimo rapparto Prestazioni/Materiale/Prezzo

ne più e ne meno di tutta una serie infinita di prodotti dello stesso segmento di mercato...spendere 99,00euro è un conto... spenderne più di un migliaio per un modello così è un altro....

a sto punto secondo me....varrebbe la pena di spendere 99 euri oggi per volare subito e...prenotarsi il modello in fibra per la prossima primavera
ma é lecito farsi pubblicità in 'sta maniera?
Vecchio 01 ottobre 08, 18:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Gia....
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 23:20   #23 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
scusa ma qui non si sta facendo pubblicità occulta...del resto non ne ho bisogno visto che gli spazi per la pubblicità li pago...

se comunque hai ragionevoli ( a tuo parere) dubbi puoi sempre usare il pulsante specifico e segnalare ai moderatori...a che pro la polemica sterile?

qui si parlava di un modello che per altro conosco bene ed ho espresso semplicemente un parere visto che lo vendo e nessuno dei miei clienti mi ha mai scritto nulla del genere...

così come sempre altrove ho espresso pareri e risposto su modelli che abbiamo a catalogo vedi EFA-2000 F-18 ecc

ma tornando a bomba
due modelli nati male in serie non fanno un modello da scartare...così come consiglio sempre a chi acquista elimodelli di ricontrollarselo tutto abusando se serve di frenafiletti...nello specifico del lightning probabilmente...se il cinese di turno ha lesinato sulla colla...probabilmente controllandosi bene il modello si poteva risolvere in parte con un po' di fai da te...( non è disonorevole metterci un po' del proprio )
...questo era il messaggio soprattutto se si fanno paragani tra scarpe e ciabatte...

come accaduto altrove...è assai politicamente scorretto mettere a paragone un modello sotto i 100 euro e pretendere da questo materiale finiture e prestazioni di un modello che di euro ne supera il migliaio...

resto sempre dell'avviso che se le nostre parole non sanno essere migliori del silenzio e si deve spara così a vanvera...allora forse si fa più bella figura ad usare il pulsante di cui sopra e lasciar fare a chi è preposto...

per questa ragione ho provveduto ad autobannarmi ai moderatori
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 10:21   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Come da regolamento del forum tutti i commercianti accreditati ( compreso anche chi non é sponsor del sito) hanno il diritto di rispondere in merito agli articoli che hanno a catalogo, dato che il p38 in causa é tale la risposta di rc-modelmania può starci.
Vecchio 02 ottobre 08, 10:33   #25 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Come da regolamento del forum tutti i commercianti accreditati ( compreso anche chi non é sponsor del sito) hanno il diritto di rispondere in merito agli articoli che hanno a catalogo, dato che il p38 in causa é tale la risposta di rc-modelmania può starci.
ok ... é lecito

la mia non voleva essere assolutamente una polemica.
Mi scuso con rc-modelmania.com se mi sono espresso male.

ciao
Ruggero"
Vecchio 19 ottobre 08, 23:05   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di RgmSystem

Data registr.: 28-04-2008
... tornando a bomba (francamente non mi aspetto una risposta ...)

qualcuno sa dirmi quali sono i profili alari del p-38: io ho trovato Naca 23016 ( ma anche 4412 ... e proprio simili non sono...)

E sul "posteriore"? un Naca 0009??
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 08:44   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
sul nostro abbiamo usato naca 2414, e quota naca0009

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 22:14   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RgmSystem

Data registr.: 28-04-2008
... comunque il poli/qualcosa utilizzato dalla E-flite fa veramente schifo ...

Parlo con cognizione di causa in quanto ho comprato il P-38 come base per ulteriori progetti (sono peggio di san TOmmaso) ... francamento non capisco quale aumento di costo comporterebbe un materiale leggermente piu' affidabile ...

Peccato perche' sarebbe un bel modello: comunque ne sconsiglio l'acquisto.

Ringrazio M-sax per la serieta' e la precisione delle indicazioni date che mi hanno salvaguardato da alcuni problemi ( anche sul mio modello i due lognheroni in carbonio non erano praticamente incollati ed il fermo e' saltato via infilandoci sotto la pila, ed i due "serbatoi" si sono rotti addirittura montandoli...)
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 16:34   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
He no no! non si fa cosi'...come avete uno che sta costruendo sua ECCELLENZA MAGNIFICA,e non mi dite nulla? eeee no no! non si fa cosi!.......
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 13:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Il P 38 potrebbe avere rotto il c....

E' una provocazioncina diciamo che stò cercando i disegni per realizzare una riproduzione simile al P 38, cavolo esister qualche altro caccia tipo quello magari tedesco o russo o inglese o jappo... bo... sono apprezzati disegni costruttivi heheh
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks