01 ottobre 08, 16:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione: gli stampi che ho io sono meno particolareggiati lasciando al modellista la liberta di rifinirlo a piacere, o anche per liberta di riproduzione della versione (bella scusa eh!)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 ottobre 08, 16:25 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se hai i disegni delle ali ne possiamo parlare... | |
01 ottobre 08, 16:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 ottobre 08, 16:37 | #14 (permalink) Top |
User | per le ali e il quota posso chiedere al proprietario le ha tagliate lui.. poso chiedere se ne taglia un paio quanto vuole oppure se mi presta le dime.. t'interesserebbero gia rivestite? o bastano le anime?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 ottobre 08, 17:02 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tienimi aggiornato! Grazie! M. | |
01 ottobre 08, 17:06 | #16 (permalink) Top |
User | va bene. appena so qualcosa di avviso, per l'eventuale trasporto non c'e problema, ho conoscenze che passano spesso da torino
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 ottobre 08, 17:14 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai con calma, non ho tutta questa fretta, diciamo che una volta che il modello è pronto per la prossima estate sono più che contento. Diciamo che possiamo definire la cosa nelle prossime settimane e metterci al lavoro verso la fine dell'anno. Riesci postarmi qualche foto del modello, tipo particolari costruttivi ecc... è per per farmi un'idea di quello che mi aspetta magari ci aggiorniamo in pvt | |
01 ottobre 08, 17:21 | #18 (permalink) Top |
User |
il modello non l'ho io... devo sentire comunque se han le sagome delle ordinate.. che al limite ti faccio i disegni su carta, eventualmente c'e gia un kit uguale ma montato da finire che vende un'altro del campo, ha l'ala centrale montata ed incollata da carteggiare il carman, il quota incollato da carteggiare il carman, motori forse gia montati due sup 15cc.. poi da fare le rifiniture e da vernicare.. nono so se ha anche gia compresi i retrattili... dovrei sentire.. se non ricordo male parlava di circa 900-1000 euri.. se non l'ha gia venduto, perche so che aveva avuto alcune offerte.. comunque non c'e problema per la fretta.. anche perche per realizzare tute quelle parti in fibra ci vuole un bel po' di tempo.
01 ottobre 08, 17:40 | #19 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
i prodotti yellow o gli autocostruiti in fibra sono una cosa spettacolosa e...da leccarsi le dita... ovviamente inutile entrare nel merito dei soldi che escono dal portafogli il nostro p-38 di E-Flite è un ottimo modello, vola bene e ovviamente ha un ottimo rapparto Prestazioni/Materiale/Prezzo ne più e ne meno di tutta una serie infinita di prodotti dello stesso segmento di mercato...spendere 99,00euro è un conto... spenderne più di un migliaio per un modello così è un altro.... a sto punto secondo me....varrebbe la pena di spendere 99 euri oggi per volare subito e...prenotarsi il modello in fibra per la prossima primavera | ||
01 ottobre 08, 18:06 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul volo del P38 E-Flite nulla da dire.... anzi... SPETTACOLARE. Sulla robustezza e sulal costruzione ho molto da ridire. Vi racconto tutta la storia. Ho preso un primo P38 assemblato e collaudato, fantastico! Poi, a distanza di qualche volo, una domenica mattina, lancio il modello, lascio che prenda un po di velocità e cabro per salire.... ho visto le ali che si chiudevano a pacchetto, come se qualcuno avesse messo un cardine nella nacella centrale. Inutile dire che è caduto come un sasso. Da una analisi dei resti, il guaio è stato causato da un piccolo pezzetto di plastica che unisce i due longheroni. Visto che è stato incollato con lo sputo dal solito cinese di turno, si è staccato e l'unica cosa che teneva insieme il modello era il polistirolo della nacella. La stessa cosa è successa a un sacco di altra gente, fateci un giro su RCGroups e RCUniverse.... Fatto sta che..... tanto di cappello alla Horizon-Hobby: una volta spiegato e appurato il problema, mi hanno spedito un modello nuovo. Sostituito in garanzia senza cacciare un centesimo. Ho traslocato motori, batteria, radio, ecc... sul modello nuovo e ci ho volato ancora per un pò. Il problema che a ogni atterraggio (sull'erba senza carrelli) si incrinava per poi rompersi prima uno poi l'altro boma poco prima delle deriva verticali, là dove il polistirolo è più sottile. Alla fine aveva addosso talmente tanta colla..... e poi dopo l'n-esima crepa ho smontato le parti nobili e buttato via il resto. Nello stesso posto vado a far volare modelli in balsa rivestiti in oracover.... mai rotto niente.... Per concludere: modello dal volo meraviglioso, una vera goduria da pilotare e da veder volare.... però mi aspettavo qualcosa in più a livello di costruzione e robustezza. | |
Bookmarks |
| |