01 ottobre 08, 10:37 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Macchè c'è anche la corsia preferenziale! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 ottobre 08, 19:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a contattare loro per saperlo con esattezza. Secondo me non dovrebbero esserci problemi. Questa sullo spostamento di indirizzo è una info di servizio, utile a quanti potrebbero andare a vuoto nel negozio, dopo mesi di assenza e non fargli fare un viaggio a vuoto. Ci sono tanti commenti su negozi virtuali che cambiano indirizzo o aprono nuovi, non credo ci saranno problemi nemmeno per quelli reali.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 ottobre 08, 19:48 | #14 (permalink) Top |
User | a sto punto speriamo che ci sia qualcosa da pippare!!!!!!!!!!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
01 ottobre 08, 19:49 | #15 (permalink) Top |
User |
ah comunque mi ha detto massimo che il traloco sara circa verso meta ottobre...
01 ottobre 08, 21:04 | #17 (permalink) Top |
User |
sarà fatto
01 ottobre 08, 21:06 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
è su v.le carnaro, la parallela che scende di v.le adriatico.. e come diceva bene cecco li c'è pure la preferenziale, però ci sono un paio di piazzette per parcheggiare. Per dodo18 poi segnalare un nuovo negozio senza problemi, basta che poi non spammi su tutto il forum ciao Questo hobbyhuse è un negozio storico di Roma come è movo a Milano, EURO HOBBY CENTER a Viterbo e il suo spostamento è un'evento ciao | |
01 ottobre 08, 21:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ciao zott...ringrazio te e mascalzone per le risposte. volevo aprire infatti un post per segnalare questo nuovo negozio...evitando così di spammare come molti fanno...e visto che a me da molto fastidio veder spammare sul forum vorrei aprire solo un post...dove mi consigli di aprirlo? grazie ancora dodo
__________________ saito 100 |
07 maggio 16, 18:30 | #20 (permalink) Top |
User |
Oggi sono passato da hobby house e ho visto il triste cartello... Massimo Lomiri purtroppo ci ha lasciato, persona di grande esperienza, umiltà ed educazione. Un modellista a 360 gradi con la M maiuscola.... ciao Massimo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
Bookmarks |
| |