28 settembre 08, 12:12 | #1 (permalink) Top | |
User | Non so dove comprere
Buongiorno a tutti, non so dove comprare un mirage.... Ho visto per primo hely go: - HelyGo - MIRAGE 2000 CON MOTORE E VENTOLA INCLUSI qui viene a costare 172 euro, completo, senza batteria, senza radio e ricevente. Poi su Ebay Aereo elettrico a ventola intubata MIRAGE 2000 RTF su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo solo che viene a costare proprio tanto, e a me il telecomando non serve! , ci sono pubblicati questi 2 commenti: Citazione:
Mirage 2000 WITH Brushless motor electric ducted fan johnhobby.com - We show the best quality of service & Lowest Price. qui viene a costare 120 euro con il mirage 2000 (brushless e ventola) regolatore da 25A un paio di T plug e 4 batterie 1500 mah 11,1v !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però..non so come pagare! e non so come farmelo spedire (2 metodi disponibili) >Hong Kong Post parcel rates (Shipping to Italy: 2225g) EUR22,81 >Hong Kong Speed Post (Shipping to Italy: 2225g) EUR43,00 in cosa consistono? a me piacerebbe comprarlo da johnhobby, con la spedizione da 22 euro, e assicurata (se si può) Chi mi dice cosa è meglio comprare? perche se va melio quello di hely-go lo prendo li, e se da hong kong (anche se il negozio vanta di sicurezza e precisione....) non posso comprarlo.... A questo negozio straniero lo ha comprato anche wlupinw, e ora lo sta montando....
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
28 settembre 08, 12:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Il link su jonhhobby che hai dato è solo il modello con ventola intubata... Per pagarlo basta avere una carta di credito (postepay và bene) associato ad un account PayPal...(https://www.paypal.com/) In questo modo puoi pagarlo... spero di esserti stato d'aiuto Ha già... quello su HelyGo, è con fusoliera in fibra e ali in balsa... quello su john e su ebay, invece, è in EPP Tra i due preferirei quello su HelyGo... modello in fibra... bello... Ultima modifica di BBC25185 : 28 settembre 08 alle ore 12:40 |
28 settembre 08, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User |
ok, vado per hely go.... ma... decolla lanciandolo?... su hely go... dove mi procuro le batterie per quel modello? ma per pagare quell' altro, bisogna per forza avere la carta di credito? Allora, lascio stare quelli con il carrello... e vado da il mio amico hely-go.... ma... mi consigleresti altro da hely go?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
30 settembre 08, 20:04 | #5 (permalink) Top | |
User | parli di questo??? Citazione:
in italia...... Genial Model SNC
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |