27 settembre 08, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
| Aggiornamento campi volo Torino e provincia
Buona sera a tutti. C'é qualcuno che può riepilogare i campi volo di Torino e provincia attualmente attivi dando indicazioni precise su come raggiungerli ed eventualmente l'indicazione (se esistente) del sito web? L'elenco presente nel sito Barone Rosso cita parecchi campi oltre ai più conosciuti ma non vi sono link o particolari indicazioni sul percorso per raggiungerli. Grazie a tutti Un cordiale saluto Andrea |
02 ottobre 08, 01:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, Per esperienza posso dirti che quello di Riva di Pinerolo si trova proprio dietro il cimitero di Riva di Pinerolo, è facilissimo arrivare. Mentre quello di Carignano si trova più o meno qui Mappa di Carignano | Tuttocitta.it proprio dietro il concessionario della Peugeot. Purtroppo sull'ultimo non ti confermo la precisione della risposta visto che non ci sono mai stato, ma ho un'amico che vola li e mi ha spiegato la strada. Altri non ne conosco!
__________________ |
17 maggio 09, 01:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| campi volo torino
Forza ragazzi, non ci posso credere che in tutta la provincia di Torino ci siano solo due campi volo. Anch'io sono alla ricerca di un campo volo dove poter svolzzare in tutta tranquillità convididendo questa passione con altri. Quindi: scrivete, scrivete, scrivete . Ah dimenticavo: può essere utile magari sapere se il campo volo è indicato anch per gli eli. Ciao |
17 maggio 09, 08:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ | |
17 maggio 09, 12:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
|
Naturalmente si acettano indicazioni anche di campo non ufficiali. Basta che siano campi lontano dai centri abitati, strade ferrovie, insomma sicuri per volare. Se c'è qualcosa nella zona di Rivoli, Grugliasco, Collegno meglio ancora Ciao |
18 maggio 09, 11:09 | #9 (permalink) Top |
User |
noi siamo quì...gruppo specializzato in traino alianti, tutti i sabati e domeniche e pure durante la settimana, e da un piccolo gruppo di persone che si dedicano al combat con partecipazione anche a gare, ma l'attività prevalente è il traino aliani, disponiamo di 2 potenti trainatori, e possiamo trainare alianti fino a 10-12 kg di peso. il sito è questo ed abbiamo anche un forum molto frequentato e una galleria d'immagini e filmati tutto sul sito.. Gruppo Aeromodellistico "VOLARE su TETTI" > Home l'unico problema, è la strada per raggiungerci che è tutta sterrata, e se ha piovuto è fangosa, ma ci sono 2 strade d'accesso al campo comunque..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |