|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| Milano: dove compro dove volo?
ciao A TUTTI mi sono da poco trasferito a milano e vorrei continuare la passione del volo, in milano io sarei "appiedato" ma avrei amici che mi potrebbero portare e accompagnare.... io vorrei innanzitutto sapere dove è il piu' vicino campo di volo (con la possibilità di affittare anche un semplice trainer per rilassarsi sabato/domenica) piu' vicino alla zona comunque centro....e comunque altri campi validi nell'hinterland di milano..... poi chi mi consiglia anche un buon negozio o il piu' fornito a milano per l'AEREOMODELLISMO?? tanti saluti Ale |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Milano dove seiiiiiii.......... | MAGILLA_72 | Incontri Modellistici | 7 | 08 luglio 08 17:55 |
dove e quale x-twin comprare...milano | propaganda | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 09 dicembre 06 10:06 |
fibra di carbonio a Milano, dove? | ilFede | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 13 giugno 06 12:09 |
Dove navigate a milano? | alex85 | Navimodellismo a Motore | 2 | 15 ottobre 05 16:50 |
dove navigare a milano? | drinu | Navimodellismo a Motore | 1 | 09 luglio 05 13:59 |