26 settembre 08, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| Milano: dove compro dove volo?
ciao A TUTTI mi sono da poco trasferito a milano e vorrei continuare la passione del volo, in milano io sarei "appiedato" ma avrei amici che mi potrebbero portare e accompagnare.... io vorrei innanzitutto sapere dove è il piu' vicino campo di volo (con la possibilità di affittare anche un semplice trainer per rilassarsi sabato/domenica) piu' vicino alla zona comunque centro....e comunque altri campi validi nell'hinterland di milano..... poi chi mi consiglia anche un buon negozio o il piu' fornito a milano per l'AEREOMODELLISMO?? tanti saluti Ale |
27 settembre 08, 00:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
movo .it in piazza principessa clotilde (zona stazione centrale) milanmodel.it pellegrinorossi in quella via c'e' anche hobbytoys come campi volo: Regione Lombardia :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
27 settembre 08, 00:26 | #3 (permalink) Top |
|
allora come negozi si ok...ci faccio un salto sono in milano facilmente raggiiungibili credo però per i campi di volo non mi so regolare.....mi dici tu? io ripeto sto in zona centrale è normale che al duomo non ci sta un campo di volo ma io non conosco bene milano e nè i dintorni e poi non so quali campi di volo hanno la possibilità dell'affitto del modello magari anche solo il semplice trainer per rilassarsi e non perdere i pollici e divertirsi un pomeriggio di sabato o domenica.....io vorrei magari meglio il piu' vicino a milano che abbia un campo attrezzato e che abbia il campo con la possibilità dell'affitto del modello...... ciao |
27 settembre 08, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vicino a Milano ovvamente non c'è nulla. In campagna ce ne sono quanti vuoi, il link che ti hanno postato è completo. Io volo a Pantiogliate all'HelyFly
__________________ www.masali.com | |
27 settembre 08, 15:16 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Non mi risulta che esistano campi di volo che affittano aerei. Abiti in zona centro ma dove?.......perchè secondo dove abiti è più o meno facile uscire da Milano per raggiungere il campo. I campi si trovano un po' in tutte le direzioni,,,comunque bisogna sempre fare almeno una decina di chilometri fori città............. |
27 settembre 08, 19:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me risultano che molti campi di volo hanno la scuola di volo con l'affitto degli aerei in sostanza paghi la miscela | |
28 settembre 08, 00:30 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
ciao | ||
28 settembre 08, 02:04 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il cam ho visto sarebbe vicino ma volevo sapere se cè la possibilità appunto del prenderre il modello anche trainer in loco e volarci..... | |
28 settembre 08, 13:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
io sono iscritto al c.a.m ma di affittare modelli non ne ho mai sentito scusami ma con 100 un modellino nel mercatino lo trovi ''fatti consigliare'' ma hai gia' volato e possiedi gia' qualcosa da campo o sei proprio a zero???? |
Bookmarks |
| |