Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 23:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2008
Milano: dove compro dove volo?

ciao A TUTTI

mi sono da poco trasferito a milano e vorrei continuare la passione del volo, in milano io sarei "appiedato" ma avrei amici che mi potrebbero portare e accompagnare....
io vorrei innanzitutto sapere dove è il piu' vicino campo di volo (con la possibilità di affittare anche un semplice trainer per rilassarsi sabato/domenica) piu' vicino alla zona comunque centro....e comunque altri campi validi nell'hinterland di milano.....

poi chi mi consiglia anche un buon negozio o il piu' fornito a milano per l'AEREOMODELLISMO??

tanti saluti
Ale
milleniumtech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 00:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.

movo .it in piazza principessa clotilde (zona stazione centrale)
milanmodel.it pellegrinorossi in quella via c'e' anche hobbytoys

come campi volo:
Regione Lombardia :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 00:26   #3 (permalink)  Top
User

allora come negozi si ok...ci faccio un salto sono in milano facilmente raggiiungibili credo

però per i campi di volo non mi so regolare.....mi dici tu? io ripeto sto in zona centrale è normale che al duomo non ci sta un campo di volo ma io non conosco bene milano e nè i dintorni e poi non so quali campi di volo hanno la possibilità dell'affitto del modello magari anche solo il semplice trainer per rilassarsi e non perdere i pollici e divertirsi un pomeriggio di sabato o domenica.....io vorrei magari meglio il piu' vicino a milano che abbia un campo attrezzato e che abbia il campo con la possibilità dell'affitto del modello......

ciao
Vecchio 27 settembre 08, 01:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da milleniumtech Visualizza messaggio
allora come negozi si ok...ci faccio un salto sono in milano facilmente raggiiungibili credo

però per i campi di volo non mi so regolare.....mi dici tu? io ripeto sto in zona centrale è normale che al duomo non ci sta un campo di volo ma io non conosco bene milano e nè i dintorni e poi non so quali campi di volo hanno la possibilità dell'affitto del modello magari anche solo il semplice trainer per rilassarsi e non perdere i pollici e divertirsi un pomeriggio di sabato o domenica.....io vorrei magari meglio il piu' vicino a milano che abbia un campo attrezzato e che abbia il campo con la possibilità dell'affitto del modello......

ciao

vicino a Milano ovvamente non c'è nulla. In campagna ce ne sono quanti vuoi, il link che ti hanno postato è completo. Io volo a Pantiogliate all'HelyFly
Vecchio 27 settembre 08, 15:16   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da milleniumtech Visualizza messaggio
(con la possibilità di affittare anche un semplice trainer per rilassarsi sabato/domenica
Non mi risulta che esistano campi di volo che affittano aerei. Abiti in zona centro ma dove?.......perchè secondo dove abiti è più o meno facile uscire da Milano per raggiungere il campo. I campi si trovano un po' in tutte le direzioni,,,comunque bisogna sempre fare almeno una decina di chilometri fori città.............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 19:23   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
vicino a Milano ovvamente non c'è nulla. In campagna ce ne sono quanti vuoi, il link che ti hanno postato è completo. Io volo a Pantiogliate all'HelyFly
e dove voli tu a pantiogliate cè la possibilità di affitto modello......??
Vecchio 27 settembre 08, 19:25   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Non mi risulta che esistano campi di volo che affittano aerei. Abiti in zona centro ma dove?.......perchè secondo dove abiti è più o meno facile uscire da Milano per raggiungere il campo. I campi si trovano un po' in tutte le direzioni,,,comunque bisogna sempre fare almeno una decina di chilometri fori città.............

a me risultano che molti campi di volo hanno la scuola di volo con l'affitto degli aerei in sostanza paghi la miscela
Vecchio 28 settembre 08, 00:30   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
I campi si trovano un po' in tutte le direzioni,,,comunque bisogna sempre fare almeno una decina di chilometri fori città.............
a parte che pantigliate non si puo' considerare lontano da milano, cmq il cam di via san dionigi è dentro i confini urbani della città (MM3 porto di mare, bus 77). poi c'è anche trezzano abbastanza vicino, e siziano è poco piu' fuori. in realtà per tutti i campi intorno a milano la vera distanza dipende da dove parti.
ciao
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 02:04   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da publo Visualizza messaggio
a parte che pantigliate non si puo' considerare lontano da milano, cmq il cam di via san dionigi è dentro i confini urbani della città (MM3 porto di mare, bus 77). poi c'è anche trezzano abbastanza vicino, e siziano è poco piu' fuori. in realtà per tutti i campi intorno a milano la vera distanza dipende da dove parti.
ciao
allora io sono su ripamonti dalla parte di cermenate (la parte di sopra di ripamonti).....
il cam ho visto sarebbe vicino ma volevo sapere se cè la possibilità appunto del prenderre il modello anche trainer in loco e volarci.....
Vecchio 28 settembre 08, 13:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.

io sono iscritto al c.a.m ma di affittare modelli non ne ho mai sentito
scusami ma con 100€ un modellino nel mercatino lo trovi ''fatti consigliare''
ma hai gia' volato e possiedi gia' qualcosa da campo o sei proprio a zero????
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks