28 settembre 08, 14:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Hai detto: intendo "comprare" e "fatemi conoscere i campi di volo di Milano". La seconda esigenza è stata ampiamente soddisfatta dai colleghi, ora vedi di fare la scelta (intendo "campo di volo") e quindi, data la tua evidente inesperienza, rivolgiti a chi ti può aiutare nella scelta di tutto l'occorrente per volare (si faranno in quattro per darti tuti i consigli del caso). Munito del necessario fatti assistere da un istruttore (se c'è) o da un pilota esperto che sicuramente ti seguiranno quel tanto che basta per darti un minimo di autonomia | |
28 settembre 08, 15:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008
| Citazione:
poi io non parto da zero, ho diversi modelli tutti GAS dal semplice TRAINER al piu' veloce ala bassa, ad un KATANA ad un bellissimo Mastung51 NON parto da zero neanche come attrezzatura visto che ho tutto, l'unico piccolo problema è che è tutto a 1.200KM circa con buona approssimazione di distanza :=) quindi portarmi quà l'attrezzatura anche la piu' piccola non se ne parls....l'unica cosa è se trovo un campo di volo ocn la possibilità di scuola cioè di affitto del semplice trainer o meglio di qualche altro modello e volarci tutto quààà | |
28 settembre 08, 15:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
No, scusa, parli di "possibilità di scuola" quindi che vuol dire? Vuol dire un istruttore che ti segue non di "affitto" (che non ha senso, del resto) di un modello. Comunque se già sai volare, cosa ci vuole a portare l'attrezzatura necessaria (mica si tratta di un'officina, no?) anche da una distanza considerevole? Ti prendi poi un trainer o un acrobatico arf e soddisfi la tua ansia di volare Ultima modifica di toio!! : 28 settembre 08 alle ore 15:21 | |
28 settembre 08, 16:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008
| Citazione:
poi per l'attrezzatura si potrebbe portare e poi volarci con un trainerino magari preso usato e comprato quà...ma non ho il posto dove tenerlo...oddio se cè qualcuno che si vende anche un trainerino buono con motore + servi escl. radio potrei vedere anche se devo prima vedere il campo e poi il modello....non è come a casa che posso volare anche davanti al garage tanto generalmente non passa nessuno....(veramente 1 volta è arrivata un DAF Motrice gemellato di quelli che si usano nelle cave) durante l'atterraggio meno male che il pilota è ripartito di botta e il modello ha solo sfiorato con la coda lo spoiler del bisonte giallo.......lasciamo starew.................. | |
28 settembre 08, 16:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no. e personalmente non conosco nessun campo dove ci sia questo servizio.
__________________ www.masali.com | |
28 settembre 08, 21:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
Citazione: Originalmente inviato da milleniumtech e dove voli tu a pantiogliate cè la possibilità di affitto modello......?? io volo al cam e non ne ho sentito mai parlare...e poi è una cassata perchè se per caso o volutamente sbatti giù il modello in affitto dei soldi della miscela " ed altro" non se ne fanno niente...e poi chi vuoi che si arrischia a fare una roba del genere? sai che liti ci sarebbero al campo? ragazzini o adulti vogliosi di imparare sbattono giù modelli ( di chi) a gratis? no no...è una cavolata...piuttosto comprati un trainer... ciao
__________________ saito 100 |
28 settembre 08, 23:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Io quando ero scapolo abitavo in zona vigentina (fine di via ripamonti) e una volta alla settimana facevo la spola con il mio modellino Ah dimenticavo.....il gruppo lo trovi nella mia firma e possediamo 3 modelli scuola che all'occorrenza possono essere usufruiti anche per fare 2 voli in compagnia | |
30 maggio 12, 13:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dove siamo - MOVO - Dal 1932 al servizio del modellista con un vastissimo catalogo, esclusive di vendita per l'Italia, modelli introvabili e stupendi | |
30 maggio 12, 14:11 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
| Citazione:
il problema è che si ha l'elipsoid della reichard ma basta. devo dire che non sono mai andato di persona in negozio, ho solo visto il sito e ho mandato 1 paio di mail ma: 1 non mi sembrano molto disponibili; 2) hanno pochi modelli; 3) sul sito risulta sempre che non hanno nulla (a parte pochi modelli) ci sono negozi che vendono queste 3 marche o almeno 1 di queste? quindi giusto bene per capire tutti ormai comprano online??????? | |
Bookmarks |
| |