08 luglio 05, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User |
ragazzi volo con u can do con motore in oggetto con eliva 14x4 apc wide vola bene ma lo vedo lento i giri sono circa 9500 e anche variando la carburazione con lo spillo del massimo il valore cambia di poco la miscela la faccio così olio 20% klotza 100 (al 20% di ricino il resto sintetico) nitro 10% 70 alcool la vite del minimo non va mai regolata al contrario dei motori 2 tempi? la vite del max è più o meno aperta di 2 giri che altro posso fare? di tiro ce l'ha ma la velocità è bassa grazie a tutti x l'aiuto |
08 luglio 05, 21:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I 4 tempi mi sembra che facciano 12000 giri al massimo. I 4 tempi non danno grandi prestazioni, hanno dalla loro parte una notevole trazione. E poi con un 3D cosa ci fai con la velocità? Ti serve trazione per fare i torque roll
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 21:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come no, si vede che sei un elettricaro . x hurricane mi sembra che vada tutto bene, attendi il parere di più esperti comunque. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 22:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
|
Se vuoi puoi aumentare la nitro 15 max 20%. per il resto credo vada bene.
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
08 luglio 05, 23:42 | #8 (permalink) Top |
User |
ho montato questa come da sito http://www.greatplanes.com/reviews/gpma1269-rcm.html cmq se qualcuno mi dice di fare diversamente lo farò avevo comprato le 14x4 fun fly jonathan ma questa apc rende molto meglio in trazione... p.s. il motore a freddo fa strani rumori come se picchiasse un pò in testa è normale? quando si devono regolare le valvole? come faccio a capire che si devono regolare? la candela con la quale ho fatto il rodaggio non rendeva più dopo una decina di voli è normale? grazie a tutti! |
10 luglio 05, 20:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e a che serve? cioè, il minimo si regola e serve, e fin lì ci arrivo, ma il massimo? il massimo è il massimo, chettefrega di diminuirlo? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
11 luglio 05, 11:52 | #10 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
e, di solito ,si hanno due spilli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 120 Surpass 120 II - ..... problemi di carburazione! | Speleo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 26 gennaio 09 11:50 |
Carburazione OS FS 52 Surpass | mavrin33 | Aeromodellismo | 4 | 08 settembre 06 15:32 |