08 luglio 05, 16:02 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 luglio 05, 16:30 | #12 (permalink) Top |
User |
io ho imaparato ad atterrare domenica scorsa....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 luglio 05, 16:34 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
detto da te è un onore
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 16:43 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Quando ci vuole, ci vuole. Mi è dispiaciuto per il glorioso G21/46, evidentemente i precedenti proprietari lo avevano sfruttato a fondo. Tiene però da conto il carburatore. Il carburatore MAG della Supertigre è un ottimo carburatore semplice da usare e può essere proficuamente utilizzato su altri motori. Ad esempio su di un motore che montava il Perry lo avevo sostituito con il MAG eliminando tutti i problemi che il Perry mi dava.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 luglio 05, 16:51 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che a detta di molti un 46 contemporaneo è fin troppo per lo sterman della Deagostini, lo metterò li. Di certo non andrà abbandonato.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 17:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 luglio 05, 17:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora penso proprio che dovrà andare in pensione.... in effetti è proprio il tiro che gli manca. MAgari lo rivendo ad Ozzano l'anno prossimo a qualche collezionista. è pur sempre un motore d'epoca.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 luglio 05, 17:40 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
| Citazione:
dove hai letto che aveva .65 cv, quando il dueemezzo g 20/15 ne aveva 0.50 ! http://www.baronerosso.it/forum/index.php...620&#entry60620 questo foglio é originale supertigre, datato 1960 e parla di 0.90. la Supertigre non ha mai dichiarato, per il 46, potenze inferiori a 0.85 a il 46 ABC del 1996 era dato per solo 1.45 !! se ti leggesse il povero Sorino !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
asw20 collaudato! | tore jr | Aeromodellismo Alianti | 12 | 08 ottobre 07 18:47 |
Collaudato Il E-sky Robinson | HammerPG | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 ottobre 07 01:02 |
Collaudato SG2 | abe77 | Categoria F3K | 19 | 14 maggio 07 15:12 |
Collaudato.... | francescob | Aeromodellismo Alianti | 40 | 29 agosto 06 11:45 |
Trainer 40 collaudato | centorame | Aeromodellismo | 25 | 21 giugno 05 12:19 |