![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| assistenza radiosistemi....ma come funziona?!
Salve a tutti.. purtroppo ho dovuto mandare in assistenza la mia radio alla radiosistemi..... qualcuno di voi conosce i tempi.....il modo,la celerità con cui operano? Debbo regolarmi se è il caso nel frattempo di supplire alla mia radio diversamente. Faccio questo discorso..perchè per il momento il mio pacco è fermo alle poste in giacenza(sembra che non l'abbiano ritirato)......e sembra che non sia imminente il ritiro da parte loro. Considerando il tempo che ci metteranno per prelevarlo.....ed i tempi di attesa per l'assistenza...non vorrei rimanere fermo per mesi (è gia una settimana!) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore-Nondiremodellismo | .... attesa lunga...
Francamente di solito in un mesetto te la cavi ma mi sembra strano che il pacco sia in giacenza e non in DITTA!! Solitamente i pacchi arrivano direttamente a loro e non rimangono all'ufficio postale, ciò avviene con i privati quando il postino non trova nessuno a casa e dunque questa cosa mi sa di molto strana... in bocca al LUPO!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
UN MESE?!! noooooo ti prego!!! un mese per sostituire un modulo tx?....mi hanno richiesto solo il modulo perchè gia sapevano che poteva dipendere soltanto da quello ormai guasto! Penso che il pacco sia in giacenza perchè lo inviato con raccomandata (essendo solo il modulo.....è entrato in una busta imbottita!).....e sicuramente o il postino non ha trovato l'indirizzo.....oppure non ha trovato a loro chissà in che orario! La solita sfiga che mi perseguita! e mo? come faccio?....sembra che usati non si trovino....nuovi si spende dalle 80 alle 100 euro....a seconda se quarzato o sinth.......! che mi consigliate di fare?.......AIUTOOOOOOO! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ti ringrazio "nondire"...c'avrei pensato seriamente se il modulo non fosse in garanzia......ma lo è! ....e siccome lo è....ritengo giusto che se ne occupi l'assistenza. Grazie comunque della proposta! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Milano
| Ff7
Ragazzi io ho avuto problemi con la mia Futaba FF7 (chr adesso ho cambiato per una T10), non l'ho mandata alla rs proprio perchè sapevo dei tempi. Cercando su internet ho trovato una ditta specializzata in riparazioni futaba (MC MODELLINE). Tempo dell'operazione una settimana. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ma......ovviamente questa ditta non opera in garanzia..... ....io ho un prodotto in garanzia.... se non fosse stato cosi...molto probabilmente l'avrei fatto....oppure l'avrei comprato da nuovo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| azz....
Ciao Danilo... non mi dire ![]() un salutone....... Tonino
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assistenza Radiosistemi | alexalex | Radiocomandi | 4 | 25 ottobre 08 17:12 |
Radiosistemi | fabiuzzo_g | Radiocomandi | 7 | 15 ottobre 07 20:50 |
nuovo catalogo radiosistemi | dragon_874 | Aeromodellismo | 0 | 24 agosto 07 00:15 |
Assistenza Multiplex - come funziona ? | ilsindaco66 | Radiocomandi | 2 | 04 gennaio 06 18:33 |