11 settembre 08, 09:55 | #31 (permalink) Top |
User | ce provo.................
luca luca luca ...................... luca cè luca cè luca cè luca ha sverniciato ............................. mitico...... potrebbe andar bene?????????????
__________________ www.sudinvolo.it |
11 settembre 08, 10:07 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
...sempre Simpatico Artu....comunque dai meglio di niente non è andata cosi male...certo noi avevamo fatto delle cose...avviamento turbine da fermi passaggio con telecamera bassa sulla pista ecc....comunque in via ufficiosa forse riuscirò ad avere le riprese complete..vedremo.....per ora accontentiamoci di questo e speriamo di avere nuove occasioni!! ciao |
11 settembre 08, 10:14 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...però se t'avessero lasciato dire la ta in fase di montaggio, anche se ancora non l'ho visto, sogià che sarebbe venuto meglio Ciauuuuuu | |
11 settembre 08, 11:14 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| non e' stato male...
belle riprese e bei modelli . peccato che e' durato pochi minuti e dopo la clip non hanno parlato di nulla io pago il canone e mo gle mando un tapiro in depron con brushless che mi frega che prima c'era il nutrizionista con i suoi consigli (che gli venga la diarr....) dovevano darci piu' spazio... |
11 settembre 08, 12:29 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo sai, vero, che è utente del Barone?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 settembre 08, 16:24 | #38 (permalink) Top |
User | mi associo alla richiesta..................
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |