Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 15:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
E' per giovedì mattina (dopodomani) ................... leggere noooo

Ciao

Francesco
Ops, m'era sfuggito

Si sà per che ora?
Vecchio 09 settembre 08, 15:30   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.........

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
non sono d'accordo, e in questo tuo passaggio mi dai ragione.

Gli aeromodelli hanno da sempre attratto ragazzini e "ragazzini cresciuti"... è uno di quei "giocattoli" che chiunque avrebbe voluto avere... chi più chi meno.

Infatti, OGNI volta che volo, se passa qualcuno e ha modo e tempo per farlo, si ferma, osserva... e fa domande. Anche idiote, ma a lui sono concesse...

A quel punto stà a noi prendere la palla al balzo.

Quando a me chiedono "ma vola?"... io rispondo "CERTO! Se aspetti un attimo faccio un altro voletto e vedi..." e da lì, basta saperli prendere... e COME MINIMO si riesce ad instillare un pò di interesse o quanto meno curiosità...

a volte siamo proprio noi i primi ad essere chiusi verso l'esterno...

Ciauuuuu

quello che dici e' vero LA GENTE E' ATTRATTA ED AFFASCINATA DAL MODELLISMO , ma se hanno in tasca 200 € fanno l'abbonamento x il calcio (ad esempio) ,sono pochissimi quelli che ci provano.
Io ho avuto amici che mi facevano mille domande sull'argomento; nonostante tu voglia dargli una mano, anche regalandogli un modello per farli imparare , dopo che lo rompono non ci spendono una lira......
chi fa quest'hobby e' creativo , ingenioso ecc... ma soprattutto testardo; perche' se tutti avessimo mollato al primo crash , nessuno saprebbe volare!!!
non tutti hanno soldi da buttare (io compreso), ma sto solo dicendo che tutti dicono che questo hobby e' costoso ed e' per chi ha i soldi ; io penso invece ,come ho gia' detto, che non hanno abbastanza passione per iniziare, perche' ne hanno delle altre .....
mi son comprato la moto
i vestiti firmati
eccc....ecc.........eccccc........
io se voglio veramente una cosa, so rinunciare ad altro...
concludendo chi non inizia ,non ne ha voglia!!!!!!!!!!!!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 19:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
questo è un discorso da superquotare...

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
quello che dici e' vero LA GENTE E' ATTRATTA ED AFFASCINATA DAL MODELLISMO , ma se hanno in tasca 200 € fanno l'abbonamento x il calcio (ad esempio) ,sono pochissimi quelli che ci provano.
Io ho avuto amici che mi facevano mille domande sull'argomento; nonostante tu voglia dargli una mano, anche regalandogli un modello per farli imparare , dopo che lo rompono non ci spendono una lira......
chi fa quest'hobby e' creativo , ingenioso ecc... ma soprattutto testardo; perche' se tutti avessimo mollato al primo crash , nessuno saprebbe volare!!!
non tutti hanno soldi da buttare (io compreso), ma sto solo dicendo che tutti dicono che questo hobby e' costoso ed e' per chi ha i soldi ; io penso invece ,come ho gia' detto, che non hanno abbastanza passione per iniziare, perche' ne hanno delle altre .....
mi son comprato la moto
i vestiti firmati
hai completamente ragione...vorrei aggiungere altro, ma hai spiegato il concetto perfettamente
ciao
Vecchio 10 settembre 08, 19:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di JetSons

Data registr.: 16-09-2005
Immagini: 8
Raggazi,

domani alle 7:30 mandano in onda.Comfermato.
JetSons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 19:57   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
mi son comprato la moto
i vestiti firmati
Più che altro dopo che inizi i soldi non li hai più...
Vecchio 10 settembre 08, 19:58   #16 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da JetSons Visualizza messaggio
Raggazi,

domani alle 7:30 mandano in onda.Comfermato.
mmmhhh.... è un orario un pò del caxxo ma forse più felice di quanto si pensi...

...confido nella gente e nei ragazzi (visto che la scuola è ripartita) che fanno colazione davanti al televisore...

sarebbe interessante tener d'occhio le iscrizioni al forum nei giorni immediatamente successivi, per vedere se c'è stato un incremento statisticamente significativo...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 21:28   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
confermo 7:30 7:40 servizio su Rai 1....

saluti

Luca
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 21:48   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
qualcuno lo registri, perchè alle 7,30 probabilmente molti (me compreso) non si alzano...
Va beh.
Comunque vorrei aggiungere che se da un lato fare vedere modelli spettacolari come i Jet è un bene per far vedere come i nostri modelli non siano dei cessi che ad un certo punto "cadono" come pensa il 99% della gente.
Dall'altra invece chi si interessa vuole subito il jet...
Vecchio 10 settembre 08, 22:41   #19 (permalink)  Top
simone76
Guest

qualche anima pia lo mette su youtube?
Vecchio 10 settembre 08, 23:01   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
In agosto hanno fatto un'altra trasmissione sui modelli volanti, su rai 2 o 1, mi pare ci fosse Frigeri che faceva volare un biplanetto di Silvestri, ma come al solito, invece di parlare del fascino dell'hobby, sono passati ai problemi di sicurezza e del pericolo di cadere in testa alla gente, non ultimo l'improbabile e sconosciuto modellista intervistato, è rimasto impigliato come una sardina, nella rete tesa dalla conduttrice.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks