09 settembre 08, 15:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ......... Citazione:
quello che dici e' vero LA GENTE E' ATTRATTA ED AFFASCINATA DAL MODELLISMO , ma se hanno in tasca 200 fanno l'abbonamento x il calcio (ad esempio) ,sono pochissimi quelli che ci provano. Io ho avuto amici che mi facevano mille domande sull'argomento; nonostante tu voglia dargli una mano, anche regalandogli un modello per farli imparare , dopo che lo rompono non ci spendono una lira...... chi fa quest'hobby e' creativo , ingenioso ecc... ma soprattutto testardo; perche' se tutti avessimo mollato al primo crash , nessuno saprebbe volare!!! non tutti hanno soldi da buttare (io compreso), ma sto solo dicendo che tutti dicono che questo hobby e' costoso ed e' per chi ha i soldi ; io penso invece ,come ho gia' detto, che non hanno abbastanza passione per iniziare, perche' ne hanno delle altre ..... mi son comprato la moto i vestiti firmati eccc....ecc.........eccccc........ io se voglio veramente una cosa, so rinunciare ad altro... concludendo chi non inizia ,non ne ha voglia!!!!!!!!!!!!! | |
09 settembre 08, 19:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| questo è un discorso da superquotare... Citazione:
ciao
__________________ saito 100 | |
10 settembre 08, 19:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
10 settembre 08, 19:58 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| mmmhhh.... è un orario un pò del caxxo ma forse più felice di quanto si pensi... ...confido nella gente e nei ragazzi (visto che la scuola è ripartita) che fanno colazione davanti al televisore... sarebbe interessante tener d'occhio le iscrizioni al forum nei giorni immediatamente successivi, per vedere se c'è stato un incremento statisticamente significativo... |
10 settembre 08, 21:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
qualcuno lo registri, perchè alle 7,30 probabilmente molti (me compreso) non si alzano... Va beh. Comunque vorrei aggiungere che se da un lato fare vedere modelli spettacolari come i Jet è un bene per far vedere come i nostri modelli non siano dei cessi che ad un certo punto "cadono" come pensa il 99% della gente. Dall'altra invece chi si interessa vuole subito il jet... |
10 settembre 08, 23:01 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
In agosto hanno fatto un'altra trasmissione sui modelli volanti, su rai 2 o 1, mi pare ci fosse Frigeri che faceva volare un biplanetto di Silvestri, ma come al solito, invece di parlare del fascino dell'hobby, sono passati ai problemi di sicurezza e del pericolo di cadere in testa alla gente, non ultimo l'improbabile e sconosciuto modellista intervistato, è rimasto impigliato come una sardina, nella rete tesa dalla conduttrice.
|
Bookmarks |
| |