06 settembre 08, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Kit in balsa
C' è qualcuno che ha ordinato già presso questo sito? lo conoscete? e qual' è il modo migliore per farlo? Kit Cutters grazie. batt... |
06 settembre 08, 09:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ | |
06 settembre 08, 18:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: bergamo
|
ciao da poco mi è arrivato dalla kit cutter di larry katona il kit del curtiss r3c 2 di don smith. è una ditta molto affidabile e cortese e risponde sempre alle email magari dopo qualche giorno, per ordinare il modo migliore è di andare sul suo sito nella pagina delle ordinazioni compilare il modulo e inviarlo. poi bisogna aspettare. io ho aspettato due mesi per la spedizione del kit . unica cosa è che io pensavo che c'era tutto l'occorrente per completare il modello è non avevo ordinato i piani e le parti in fibra così adesso ho fatto un nuovo ordine. dalla spedizione all'arrivo del pacco ho aspettato solo una settimana e in totale ho speso 270 E. se hai delle domande precise sono a tua disposizione |
06 settembre 08, 18:56 | #4 (permalink) Top |
|
mi sono accorto che tu sei andato sul sito sbagliato, quello giusto è PrecisionCutKits.Com ciao |
07 settembre 08, 02:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, grazie per le informazioni, ma perchè dici che quello è il sito sbagliato? in quello che tu dici che è giusto ci sono solo questi produttori: Pro-Line Aerobatic Aircraft Don Smith Plans Palmer Plans nell' altro ce ne sono molti di più.... o mi sfugge qualcosa? ciao. batt... | |
07 settembre 08, 09:57 | #6 (permalink) Top |
User | ciao.............
ti ricordi di me...... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
07 settembre 08, 11:52 | #8 (permalink) Top |
|
ciao, non è esattamente vero che ci sono solamente 3 produttori, questi sono quelli di cui la precision cut ha l'esclusiva. ho qui il catalogo completo cartaceo e ci sono prodotti di Ziroli, Bates, Hostetler Holman e molti altri. dimmi cosa cerchi e vedo se c'è sul catalogo. secondo me kit cutter è il sito sbagliato per le ordinazioni, ha me è servito solo per sapere il progettista del modello che cercavo e facendo una ricerca e mandando email anche a don smith ho trovato la precisioncut. ciao valerio |
07 settembre 08, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, ho capito. Non cerco un modello in particolare, faccio riproduzioni e sono sempre alla ricerca di aerei da riprodurre (in balsa kit). Quindi mi guarderò meglio il sito e se ho bisogno di chiederti qualcosa ti disturberò grazie giava 82. batt... | |
Bookmarks |
| |